Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
piccola considerazione
A fronte di tutto quello successo in questa giornata volevo dire una cosetta, oggi non mi passa al lavoro e così sono qui che cazzeggio.
Non è da tanto tempo che sono iscritta e cavolo quanta voglia di raccontarVi cose non vere di me, ma ho scoperto che essere se stessi nella vita è la migliore delle cose.
A volte il lavoro che faccio mi porta a dire delle gran balle e a volte ci credo anch'io, non per coprire malanni ma per convincere i clienti della ditta per cui lavoro.
Non voglio giustificare nessuno e neppure prendere le difese di chi, quanti, nuovi utenti entrano in questo sito e non per cattiveria aggiungono alla loro vita qualche notizia in più!!!
Non punto il dito su nessuno e neppure faccio nomi, ma mi chiedo dato che siamo tutti un bel gruppo perchè raccontare fandonie.
Magari da stolti non ci accorgiamo che non sono bugie ma è la pura verità, ma solo postata male e raccontata un pò frettolosamente - magari con un occhio all'orologio perchè internet a casa costa e si scrive velocemente..
Io sono la prima che reagisce d'istinto, crescere con i cavalli ne si prende il carattere, a volte pensare fino a 10 e poi scrivere una considerazioni o raccontare la propria storia è la più bella cosa
Per CK BE...blocca pure il mio topik ti autorizzo io, ti prego, non voglio alzare polveroni e rischiare di mettere nei casini equiweb!
Grazie a tutti
ciao
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:11 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
non ho bloccato le discussioni per la storia di desireè perchè sinceramente non mi interessa niente di quello che lei o altre persone pensano di avere o di essere...
filo mi ha dato il compito di tenere "pulito" il forum e di bloccare le discussioni che avrebbero preso una piega diciamo sbagliata...oggi ho visto 3 discussioni che mi sembravano aver preso questa piega ma ciò non vuol dire che Desireè non potrà più aprire una discussione...anzi ben venga se ne apre una![;)]
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:16 |
|
|
Nicola
|
Credo che come moderatori si agisca sempre in coscienza....
E in buona fede......[:)]
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:18 |
|
|
ladykiller
Utente
|
infatti mi domando come mai anche dopo un vostro intervento alcuni di noi continuano ad attaccare...a volte lasciare scorrere in maniera tranquilla credo dia la possibilità a chi inventando una storia o mettendola mare di dare la spiegazione giusta...
se non ci foste ( si dice così??) voi.....
grazie moderatori
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:21 |
|
|
Nicola
|
grazie a te!
[:)]
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:26 |
|
|
Desirèe
|
ditemi per favore come faccio a cancellarmi,io me ne vado da qui ditemi come x favore rispo
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:34 |
|
|
ladykiller
Utente
|
[:D]non te ne andare, non serve, rimani con noi...e poi io adoro i frisoni e poi ci devi raccontare dei tuoi lalli....
se te ne vai è come ammettere delle colpe, l'ho fatto anch'io nella vita, non lo fare...dai[:D][:D]
|
lunedì 5 settembre 2005, 17:43 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Desirèe ha scritto:
ditemi per favore come faccio a cancellarmi,io me ne vado da qui ditemi come x favore rispo
non ero presente in questi giorni, e mi dispiace per quello che è successo, cmq se volessi ancora cancellarti devi mandare una email a info@equiweb.it
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 6 settembre 2005, 19:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Secondo me non dovresti cancellarti, alla fine il discorso è stato chiarito e tutto è come prima. Se ti senti in imbarazzo, bhe, è un'altra cosa, ma quello che ha detto lady è verissimo! E lo sanno anche i bambini che le bugie hanno le gambe corte![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 6 settembre 2005, 20:15 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
quoto la fanta..!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
martedì 6 settembre 2005, 22:45 |
|
|
ladykiller
Utente
|
vedo che alla fine tutto si è risolto e in equiweb abbiamo una nuova amica....[:D][:D]
|
mercoledì 7 settembre 2005, 8:23 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
<font face="Andale Mono"><font color="navy">si siamo tuti amici</font id="navy"></font id="Andale Mono">[:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 7 settembre 2005, 12:38 |
|
|
aradia
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:44 Messaggi: 22 Località: Toscana
|
Sperando che tu non ti sia già cancellata: Benvenuta Desirèe[:146]
Dai,questo è un forum sulla passione per i cavalli,e allora fatti sotto con i post[:7]e parliamo di questi bellissimi animali che ci accomunano[:183]
Scusate...visto che oggi da me diluvia...[:201]...bè lo trovo appropriato per il momento...e poi era da quando mi sono iscritta che lo volevo infilare da qualche parte[;)]
|
mercoledì 7 settembre 2005, 15:57 |
|
|
ladykiller
Utente
|
è be aradia era ora....e poi qui si stà troppo bene, e non vedo l'ora di conoscere qualcuno di persona in fiera.........[:D]
finchè si parla o si scrive ok, ma vediamo di persona...[:D]
|
mercoledì 7 settembre 2005, 16:16 |
|
|
aradia
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 18:44 Messaggi: 22 Località: Toscana
|
...era ora che piovesse[:367]io stavo bene anche con il sole[:D]Comunque parli della fieraCavalli?
|
mercoledì 7 settembre 2005, 16:27 |
|
|
|