Autore |
Messaggio |
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Piazza di Siena... Un piccolo aiutino!!!
Ciao ragazzi Giovedì inizia Piazza di Siena e durerà fino a Domenica... Mi potreste aiutare a trovare il programma delle gare e la cosa che mi interessa di più è sapere dove vengono trasmesse le gare!!! Grazie mille...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
domenica 20 maggio 2007, 22:34 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
qui c'è tutto il programma delle gare!!!!
http://www.piazzadisiena.com/PDS2006/index.php?mt=1
però non so se le fanno vedere!!!....speriamoooo!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 21 maggio 2007, 8:13 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
kake gli hai dato il link del programma dell'anno scorso.... andra basta che vai sul sito della fise ( http://www.fise.it) e sulla colonna di sinistra trovi piazza di siena, clicchi là e trovi tutto qll che ti serve tranne che per i programmi televisivi....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 21 maggio 2007, 10:59 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 21 maggio 2007, 11:03 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
lunedì 21 maggio 2007, 21:38 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
il papi viene il giovedì in teoria....io purtroppo ho scuolaaaaaaa!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 22 maggio 2007, 12:53 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
cioè...non ho parole...non so se ridere o piangere.....
a quanto pare faranno vedere piazza di siena su rai tre domani.....
..........si.......dalle 18.00 alle 18.10!!!!!!!!!!!!
sembra quasi una presa in giro............che vergogna......
(tra parentesi nel frattempo rai sport sat nelle sue prgrammazioni di giovedì non ha inserito nulla che sia equitazione..........andiamo bene.....)
mercoledì 23 maggio 2007, 11:49 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
lo sai comè l'italia, se non si parla solo do calcio non va bene!!!
|
mercoledì 23 maggio 2007, 12:10 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ue ragazzi ma anche noi pretendiamo spazio epr l'equitazione il giorno dopo la finale della champions? ma siamo impazziti? non c'è spazio per altri sport in queste occasioni
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 23 maggio 2007, 12:56 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
No in realtà di spazio per la vela e il giro d'Italia ce n'è eccome! Ore e ore di collegamenti prossimamente su raitre.....
vabbè.....
mercoledì 23 maggio 2007, 13:00 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
horseriding ha scritto: No in realtà di spazio per la vela e il giro d'Italia ce n'è eccome! Ore e ore di collegamenti prossimamente su raitre..... vabbè.....
ciclismo è popolare..vela porta soldi e appassione perchè Luna Rossa è forte...
l'equitazione...beh..è l'equitazione..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 23 maggio 2007, 13:33 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ragazzi hovisto solo ora la discussione!!!!!!
tra poco c'è una replica della potenza di ieri credo ( che io ho visto stamattin!)
esattamente alle 13 30 su raisportsat
poi se andate sul televideo della rai a pag 518 mi sembra danno la programmazioen di raisport sat , magari c'è qualche altro spezzone!
stamattina han fatto vedere tutta la potenza dalle 9 e 30 alle 10 e 45!!
grande fuchs!!!!!!!
|
domenica 27 maggio 2007, 12:30 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si concordo grande Fuchs..... xò almeno un altra volta sarebbero potuti ritornare.... cm ha detto il grande Moyerson......
xò non male i nostri italiani in queste prove..... certo la germania nn era in formissima xò.....
ke ne pensate?
cmq reputo veregognosa questa cosa... su raisport sartellite si sono almeno degnati di farcelo vedere... ma non tutti hanno sky...... e quindi devono vedersi mezzora di concorso??? non mi sembra proprio giusto.....
il calcio c'è in tutte le salse... ci sono repliche su repliche e l equitazione c'è una volta ogni morte di papa... e non viene neanke trasmessa.... .vergogna!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 29 maggio 2007, 18:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io fossi stata nel pubblico mi sarei alquanto arrabbiata..
ok capisco x la salute dei cavalli...ma secondo me è tutta una scusa!! si sono spartiti belli belli il montepremi senza rischiare di smenarci..
un po come ad affari tuoi !! quando ti ritrovi il pacco da 500 mila euro e quello da una cent..scegli l'offerta e vai a casa..ma sei li x giocare e devi metterti in gioco!!
prima di tutto per soddisfare il pubblico ke viene li, paga nn so quanti quattrini x vedere la potenza, gara più spettacolare di tutte, scomette, fa il tifo, spera in un nuovo record e ti sostiene e poi...spartisco il montepremi arrivati ai 2me15???
da cavalieri di fama internazionale non me lo aspetto...sicuramente a casa hjanno provato salti ancora piu grossi della potenza e non vedo xkè non esibirsi..
fuchs, vedendo la qualità del cavallo aveva molto piu margine di vittoria..ma si sa..errare humanum est!
|
martedì 29 maggio 2007, 21:26 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
se ricordi però l'anno scorso robert smith con jerry maguire aveva già vinto la potenza a 2.10 poi è stata sua decisione farlo anche a 2.20 per potersi prendere il super bonus ovvero 50mila euro in più....qst anno il cavallo di whitaker era passato, ma nn benissimo come qll di fuchs...è dal 2002(anno del record 2,32) che dopo il 2.15 i fermano se ci sn 2 exaequo....
cmq c'è un altra discussione su piazza di siena nella sezione salto ostacoli....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 30 maggio 2007, 11:52 |
|
|
|