Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
PG manfredini week end di pasqua
chi c'è? Io se tutto va bene si, dovrei fare le equitation, sono Domenica di pasqua, Lunedi e Martedì...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 25 marzo 2007, 19:03 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ma i cavalli stanno su o salgono e scendono? Perchè io tre giorni per una 110 fuori gara non me li faccio. Ma non dovevamo andare a Croara noi?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 25 marzo 2007, 19:08 |
|
|
JandA
Utente
|
si ma andiamo la domenica dopo (altri 2 week end di fila... povera cavalla... poi tanto paddock giuro )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 25 marzo 2007, 19:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io faccio solo Croara!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 25 marzo 2007, 19:17 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
io ci sono!!!!!!faccio la 120!
_________________ -C-
|
domenica 25 marzo 2007, 21:23 |
|
|
JandA
Utente
|
cavallo nome? così magari t guardo
|
domenica 25 marzo 2007, 21:27 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
JandA credo che ci sia poco da vedere..... ......cmq beauty van spieveld.............
_________________ -C-
|
domenica 25 marzo 2007, 21:31 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Se non fossi ferma da ottobre verrei volentieri...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 27 marzo 2007, 0:08 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Io cedo il passo, l'ho già detto?? Mi faccio croara il 15 aprile.
|
venerdì 30 marzo 2007, 22:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
hihhihi, la fede se non si fosse capito non vede l'ora di andare a Croara!!
|
sabato 31 marzo 2007, 10:09 |
|
|
JandA
Utente
|
|
sabato 31 marzo 2007, 11:00 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
|
non vado neppure io....il mio istruttore preferisce che faccia la 6 anni a cervia......
_________________ -C-
|
sabato 31 marzo 2007, 15:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Eh, io andavo solo per comprare il grasso dal mitico omino di modena, e per vedere voi ... no Lalla, che dici, io a Croara? Noooo non ho mica vogliaaaa!!!
|
sabato 31 marzo 2007, 15:53 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
si l'omino del grasso è super...ormai so tutte le tecniche per farmi fare lo sconto!
solo che ormai mi conosce e quando mi vede cerca di scappare!oppure parte subito con"non ti faccio piu lo sconto!"
|
lunedì 2 aprile 2007, 10:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
anto92 ha scritto: si l'omino del grasso è super...ormai so tutte le tecniche per farmi fare lo sconto! solo che ormai mi conosce e quando mi vede cerca di scappare!oppure parte subito con"non ti faccio piu lo sconto!"
Io se uso il grasso di cavallo dell'omino pazzo dopo ho i sensi di colpa a vita!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 7 aprile 2007, 0:35 |
|
|
|