|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
percorsi
non è che per caso avreste delle piantine di alcuni percorsi fatti nei concorsi?
grazie
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
domenica 19 febbraio 2006, 12:03 |
|
|
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
ho dei percorsi che facciamo a casa...ma cm faccio a darteli...?dettarli è impossibile!
_________________ PG
|
domenica 19 febbraio 2006, 13:09 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
..nn riesco a trovare gli altri che avevo...cmq dovresti riuscire a trovarne un po' con un motore di ricerca.. [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 19 febbraio 2006, 13:20 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
con i motori di ricerca non sono riuscita, ho provato con un sacco di voci ma niente!!!!!
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
domenica 19 febbraio 2006, 13:39 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
ah..mi dispiace..ma io non ho niente....però domani guardo ancora![;)] scusa se te lo chiedo eh..ma..a cosa ti servono??[?]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 24 febbraio 2006, 22:41 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|