|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
PERCHè
xchè ogni volta che apro io una discussione viene automaticamente cancellata????
ne avevo messo una su chiacchiere libere...e da come avevo capito in quel forum si poteva parlare di quasi tutto...
poi siccome ho visto che è stata cancellata ne ho inserita un'altra su off-topic...
bho,nn è giusto xò...anche se nn erano si chissà quale serietà...
avevo solo chiesto se qualcuno mi poteva dire qualche centro ippico di milano e se x conoscerci meglio potevamo indicare dove montavamo e con chi...
bho,se nn posso neanche chiedere ste cose....
lunedì 25 luglio 2005, 11:33 |
|
|
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
nn prendertela, nn è 1 fatto xsonale, è sl che nn è corretto (e nemmeno tanto legale, credo...) in un forum parlare , e sponsorizzare quindi, istruttori e c.i., e qs potrebbe creare dei prob a Filo!
nn prendertela,in fondo poche regole da rispettare, messe a confronto di un forum cs bello, cs sono??[:)]
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
lunedì 25 luglio 2005, 13:47 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
come ha detto giustamente Bewnny...
ho ripetuto più volte che nel forum è assolutamente vietato fare nomi di persona o dare indicazione che permettano l'identificazione di qualcuno...
mi spiace che tu te la sia presa orfeuccia...ma un anno fa...stavo per essere denunciato per questo motivo...
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
lunedì 25 luglio 2005, 14:12 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
ok,grazie x il chiarimento...
martedì 26 luglio 2005, 13:55 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Dai su Sonia, sai che tutti tvb! [;)]
a proposito..ma che fine hai fatto??
e come sta Orfeucciobello???[:0]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 26 luglio 2005, 15:24 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|