Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
per quelle povere vittime delle stramaledette graminacee
gramicee........brrrrr....solo la parola mi fa starnutire...
poi comincio a riempirmi di simpaticissime macchioline rosa...
poi è il turno degli occhi che bruciano e cominciano a lacrimare...
senza contare il raffredore cronico..e......
dulcisinfundo....qull'irritantissimo rarspino alla gola!!!
Ma io non potevo appassionarmi di vela o wind-surf?!?!
NO!!
Dovevo andare a scegliere l'equitazione...dove il polline è ovunque..presente in ogni minuscolo anfratto...
e il fieno......??? ahahahahah!!!!!! una divertitona ogni volta che ci passo davanti!!!!!!!!!
E pensare che la primavera mi piaceva anche...
Esiste al mondo qualche povero disperato come me che vive di antistaminici e colliri ?!?!?!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 21:03 |
|
|
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
IO IO IO!!
il raspino alla gola poi...insopportabile!!!
però il fieno non mi fa niente grazie al cielo!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 9 maggio 2007, 21:17 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
vediamo...
fieno
tutti i tipi di pollini
pelo animale, y compris cavalli
paglia( la polvere che c'è dentro)
vari tipi di allergie alimentari...
divento matta quando dormo dal mio ragazzo...ha la moquette in camera che mi fa morire d'asma..
per non parlare del suo cagnolino che non ha ancora capito che ogni volta che mi salta in braccio mi provoca una reazione cutanea...
e tutte le persone che si mettono dei profumi troppo floreali, dovrebbero vietarlo...reazioni allergiche al profumo delle persone...
Un disastro sta stagione!!!
|
mercoledì 9 maggio 2007, 23:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
IOOOO!!!!!!!!
allergica a:
- polvere......sia quello del fieno...sia del truciolo del box....sia quella che si forma in casa...
- un sacco di erbe....se mi sdraio nel prato....MUOIO!!!!
- al pelo del gatto......
- e "udite udite" solo al pelo grigio di cavallo....non chiedetemi perchè ma se mi avvicino a un grigio mi viene un asma da star male....
- e poi quando monto che magari c'è un pò di polvere.....UHHH!!!!...
.....e giù antistaminici....colliri....ventolin (lo spruzzettino per gli asmatici!!!)......e poi a volte non passa.....e quindi mi prendo una bella pastiglia di cortisone.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 10 maggio 2007, 8:11 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Oddio che brutto che dev'essere...io menomale non ho nessuna allergia, a niente...per una volta la sfiga ha avuto pietà di me
giovedì 10 maggio 2007, 8:30 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
hihihi!!!...non sai quanto sei fortunata...!!!!!...il doversi fermare ogni 5 minuti ogni volta che monti perchè non respiri più!!!....il medico mi ha detto..."nelle tue condizioni è meglio che non monti 5 cavalli al giorno!!"...ma non ci penso proprio!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 10 maggio 2007, 8:34 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Eccomi... Pure io sto prendendo il vaccino, pastiglie, sprai per l'asma e tutto questo per colpa di quelle stra maledette graminaci, olivi in fiore infatti quando vado alla casa al lago di garda dove li è pieno di olivi muoio poi polvere trucciolo se lo muovo troppo infatti io non posso fare il box e questo è un vantaggio altrimenti mi metterebbero a fare tutti quelli del maneggio Cmq tutto sommato con queste cose sto abbastanza bene l'unica cosa che odio è il raffreddore che fastidio ogni 5minuti sempre con il fazzoletto pure a cavallo che stresssssss...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
giovedì 10 maggio 2007, 9:14 |
|
|
kake
Utente
|
ma comunque dipende dai trucioli....io mi sono accorta che dove eravamo prima i trucioli che compravamo erano bellissimi e senza polvere....potevo farli e buttarli in aria...e il cavallo aveva addosso i trucioli...ma non 5 dita di polvere come adesso....che è un truciolo "economico"....e fa solo polvere....
noi abbiamo un cavallo asmatico....povero....dovete sentire come respira con questo caldo!!!!
|
giovedì 10 maggio 2007, 9:18 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
eh eh...anche io nel club degli allergici!!! polline e ahimè fieno...al maneggio oramai trattengo il respiro!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 10 maggio 2007, 9:27 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
beh mi aggiungo anche io allora.....
fieno polvere graminacee.... rafreddore a più non posso... sembro un clown..... meno male ke ho trovato la cura.... faccio la puntura di cortisone... e passa tutto... .voi^???
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 10 maggio 2007, 13:29 |
|
|
kake
Utente
|
ahahah....anny con il cortisone passa per forza!!!!....io prendo le pastiglie....quando il ventolin non mi fa un cicca!!!!
|
giovedì 10 maggio 2007, 13:32 |
|
|
Squaw
Utente
|
Anche io allergica ma non alle graminacee !
agli acari della polvere (quindi starnuti tutto l'anno!! )
al pelo del cane (ne ho due!)
e varie intolleranze alimentari...
io starnutisco e mi bruciano gli occhi !
|
giovedì 10 maggio 2007, 13:54 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Eccomi! posso entrare anche io nel club degli allergici??... vediamo un pò sn allergica a:
-pelo del gatto
-pelo del cavallo
-pollini vari
-polvere (grazie a cui sn riuscita a fare il record di 27 starnuti di fila...)
-kiwi (nn chiedetemi cm sia possibile ma è csì)
|
giovedì 10 maggio 2007, 14:19 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io non sono allergica a nulla..forse la pelo del gatto perchè alle volte mi viene un pò da starnutire e un pò al polline ..bo di solito mi veniva mal di testa. .ma adesso non m fa niente fortunatamente..
_________________ <3<3<3
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:21 |
|
|
tisha
Utente
|
ah che bello....ma allora non sono l'unica vittima al mondo!!
la mia allergia vaga tra le graminacee e gli acari...il peggio del peggio!
pensare che fino a 3 anni fa non avevo nulla...è spuntato tutto all'improvviso!!
|
giovedì 10 maggio 2007, 17:36 |
|
|
|