Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Per Massaggi
... Devo effettuare dei massaggi riscaldanti alla mia cavalla, sapete se esistono dei guanti tipo rivestiti in agnellino per poterli fare senza troppa fatica? E sapete se esistono lozioni o robe del genere da poter spalmare sopra?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 20 febbraio 2009, 17:53 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: Per Massaggi
dipende da che tipo di massaggio le devi fare.. io massaggiavo i muscoli del dorso ( SCHIENA) prima di montare per scaldare i muscoli con l'alcool canforato.. se cerchi la ricetta dovrei anche averla messa qui in equi..
|
venerdì 20 febbraio 2009, 18:34 |
|
|
stregatto
Utente
|
puoi usare dei guanti di lattice....cmq esistono dei prodotti specifici
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 20 febbraio 2009, 18:53 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io ne ho fatti una strage di massaggi ultimamente, sempre a mano Ho usato un prodotto che ha un buonissimo odore di cannella (T***L)
|
venerdì 20 febbraio 2009, 20:26 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
buono il tus.l!! io lo uso sui tendini dopo il lavoro però!
|
venerdì 20 febbraio 2009, 21:03 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Mah, a me ha detto che posso usarlo sia prima che dopo, senza alcun problema.
|
sabato 21 febbraio 2009, 8:31 |
|
|
genna
Utente
|
E' vero, con i guanti di lattice le mani scivolano bene Per i cani esisteva un guanto massaggiante, ma non ricordo più il nome! Il vet mi ha detto di massaggiare tutti i muscoli dopo il lavoro (passeggio ) con un panno o qualcos'altro per rilassarglieli....che poi, dovrei solo simulare la striglia ? E' vero, il Tu**l ha un odore buonissimo!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 21 febbraio 2009, 16:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Genna di guanti ne esistono eccome, sia in gomma che in agnellino, ma non specificatamente per i massaggi bensí per il grooming in generale...io li uso sempre per pulire... Cose tipo queste in gomma: o questi in agnellino (io pensavo che tutti usassero un guanto in agnellino per la pulizia finale )
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 21 febbraio 2009, 17:05 |
|
|
genna
Utente
|
Ecco Pascal, quello in agnello!!!!! Ma non riesco a trovarlo on line Ps: non c'entra niente, ma secondo voi esite un copricollo in pile staccato dalla coperta?
|
sabato 21 febbraio 2009, 17:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
ihihhi ce ne sono di tutti i colori!!!!!! costano poco, meno di dieci euro... in inglese si chiamano (lambskin o sheepskin) grooming mitts, in tedesco lammfellputzhandschuh
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 21 febbraio 2009, 17:20 |
|
|
genna
Utente
|
|
sabato 21 febbraio 2009, 17:37 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Giuly ha scritto: buono il tus.l!! io lo uso sui tendini dopo il lavoro però! io lo sto usando alternato a u****e perchè il cavallo si è leggermente infiammato (ok è un po'vaga la cosa ma speiagre meglio è difficile) sempre sulle gambe... Poi lo fascio.
sabato 14 marzo 2009, 14:30 |
|
|
|