Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Per coda e criniera
Da tempo cerco disperatamente un libro con tutte le possibili "acconciature" per i pelosi, soprattutto, sui tipi di trecce....anche se non é in italiano, va bene inglese, francese e spagnolo...
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:14 |
|
|
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
entra dentro una libreria fornita o un negozio sull'equitazione e qlk troverai...uno ne konoscevo ma nn rikordo il nome!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 21 febbraio 2005, 19:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ci sono due serie di guide fotografiche edite in Inghilterra, 'Threshold Picture Guides' e 'Allen Photographic guides'. Entrambe hanno un volumetto su code e criniere (rispettivamente Manes and Tails e All About Manes and Tails). Io ho la seconda e mi e' stata molto utile (sono sempre stata un disastro con le treccine!). Non sono libri veri e propri: sono volumetti di poco piu' di una ventina di pagine ma e' sempre un inizio!
Entrambe le trovi su Amazon.co.uk, o su qualsiasi mail order equestre inglese.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 21 febbraio 2005, 19:59 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
non pensavo esistessero libri su coda e criniera
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 21 febbraio 2005, 23:56 |
|
|
genna
Utente
|
Grazie!!
In Spagna lo vidi in una selleria, ma pensai che sicuramente l'avrei trovato in Italiano..chiaramente così non é stato!
Lo ordino subito, anch'io sono negata con le trecce e simili, ma il mio boy ha molta pazienza e se la vedrà lui!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 22 febbraio 2005, 10:39 |
|
|
hadj
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 23:58 Messaggi: 76 Località: Lazio
|
io ne ho comprato uno a piazza di siena un paiodi anni fa che si chiama:criniere e code.....edizioni equestri....l'ho sfogliato e t fa vedere come sfoltire una criniera,come intrecciare la criniera,come fare le trecce correttive,come rasare la criniera e per la coda:sfoltire la coda,reglare la coda,2 metodi per intrecciare la coda....
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
martedì 22 febbraio 2005, 12:46 |
|
|
genna
Utente
|
Ciao, mi dici preciso nome e casa editrice ?
|
martedì 22 febbraio 2005, 13:28 |
|
|
hadj
Utente
|
il nome del libro è: criniere e code.....e la casa editrice è:edizioni equestri.....ed è di Valerie Watson
_________________ hadj sei un pony favoloso !!!ti voglio un mondo di bene!!fra tvtrtrtrb!!niki
tvtrtrtrb!!marghe tvtrtrtrtrtrb!!!lore tvtrtrtrttrrtb!!fabri tvtrtrtrtrtrtrb!!!!
|
martedì 22 febbraio 2005, 17:43 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Hum..Anche a me piacerebbe ma...
devo andare fino a Siena???
[|)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 0:21 |
|
|
cLaUdIa
Utente
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2005, 15:47 Messaggi: 132 Località: Milano
|
yuri....da quando in quà tu pensi???[:D][:X]
_________________ un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 16:43 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
wow..non credevo facessero libri su criniera e coda..mi piacerebbe molto sbizzarrirmi ma non posso ^^
..magari se lo ordini te lo mandano... [?]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 23 febbraio 2005, 16:56 |
|
|
hadj
Utente
|
pacuzza guarda che piazza di siena sta a roma e nn a siena[;)][;)]!!!
|
mercoledì 9 marzo 2005, 21:49 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Pacuzza Inviato - 22 febbraio 2005 : 23:21:22
--------------------------------------------------------------------------------
Hum..Anche a me piacerebbe ma...
devo andare fino a Siena???
[/quote:1rk1wip6]
[:333][:333][:333][:333][:333]
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 9 marzo 2005, 22:41 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
SI ...NE HO VISTA UNA SERIE....IN TUTTO SONO 44 LIBRI....METTO ALCUNE IMMAGINI....
. 8,88 KB
. 8,71 KB
. 8,4 KB
. 9,11 KB
. 8,96 KB
. 9,49 KB
. 10,59 KB
....SE HAI BISOGNO DI QUALKE INFORMAZIONE DIMMI!!!
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
mercoledì 20 aprile 2005, 21:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io ho Better Riding Through Exercise e Beds & Bedding! Solo che sono troppoooo pigra per fare ginnastica!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 20 aprile 2005, 21:51 |
|
|
|