Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Per chi gira spesso in auto/moto/scooter
Allora, cosa ne pensate di queste ultime news, lette e sentite su giornali e tv e radio, delle nostre adorabili amministrazioni comunali, che riducevano al minimo la durata dei "gialli semaforici" per "aiutare" il Photored a castigare centinaia di utenti della strada??
Delle societa' che vendono i velox & affini, che facevano comunella con i comuni per aiutarli a fare "cassa" invece che "prevenzione"???
Sapete ,nello specifico i Milanesi, che sono gia pronte TUTTE le telecamere di rilevamento per il futuro tiket di ingresso nella cerchia dei bastioni, nella quale abito anch'io, e per tal motivo MI TOCCA PAGARE per andare a casa mia, e che il suolo stradale di Milano in alcuni tratti è peggio di quello di baghdad dopo un bombardamento??
Voi che ne pensate??
IO sarei davvero stufo di sentirmi per strada paragonato ad un vile assassino, per poi vedere ladri e stupratori liberi di circolare indisturbati a rapinare ville picchiando e ammazzando vecchietti....
|
lunedì 15 ottobre 2007, 11:56 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
quanta mafia c'è dietro a queste cose...
|
lunedì 15 ottobre 2007, 13:38 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
no comment!!! vogliamo parlare di via rubattino che per metterla a posto ci sono voluti gli anni e che ogni due per tre viene aperta da lavori inutili???????? o della cassanese dove hanno segnalato un semaforo di quelli che simpaticamente ti dava la multa anche se passavi con il verde? non ho parole!!!
|
lunedì 15 ottobre 2007, 13:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Nika!!!! Multa anche col verde?? Questa è bella...
Andrea, non ho parole... dovreste far ricorso voi residenti!!!!!
Io invece faccio ogni week end la A7 Milano-Serravalle... è un delirio perchè sono anni che hanno ridotto la larghezza delle corsie per fare la terza corsia... a parte il traffico della domenica sera, non si possono fare km e km a 70 all'ora(limite imposto ma che nessuno rispetta) con la paura di sorpassare i camion???
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:21 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
ah scusate per non parlare di quando parcheggi nelle strisce blu...leggi il cartello ottocento volte per essere sicuro che in quell'orario si possa sostare senza prendere multe e...te la danno lo stesso!!!! scrivendo un altro indirizzo!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:32 |
|
|
Hicory
Utente
|
ma di cosa vi meravigliate?
siamo in Italia...questa purtroppo è la normalita!!vi siete mai chiesti perche le casse dello stato,e quindi dei vari comuni,hanno continuamente bisogno di essere riempite?per il semplice motivo che nelle alte sfere del potere italiano ci sono delle persone di m***a...sia a destra che a sinistra...che per paura degli altri stati continuano a donare soldi a quei paesi piu degradati quando invece il nostro bel conto di guerra lo abbiamo saldato da un bel po!
cmq andrea...volevano mettere i caselli anche sulle rampe del raccordo anulare di roma....e non ci sono riusciti!!se da te davvero dovessero mettere il ticket..stai tranquillo che a voi residenti daranno un qualcosa che vi permetta di entrare senza pagare...come quelli che abitano in centro a roma e hanno i perm essi ZTL in quanto residenti.
|
mercoledì 17 ottobre 2007, 10:43 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
E la Romea?C'hanno messo 5 anni per metterla a posto (adesso è già piena di buche) dopo che sono morti troppi ragazzi per via dell'asfalto mal messo!!!!
mercoledì 17 ottobre 2007, 11:14 |
|
|
|