Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
PENSIAMO ANCHE A LORO!!!
ecco un altro esempio della brutalità dell'uomo...parliamo di caccia, ma questo è proprio uno steriminio!!
ogni anno in Canada si uccidono migliaia di foche...
possiamo fare qualcosa per loro...
cliccate sul seguente link!! http://hope.lav.it
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 21 marzo 2005, 20:30 |
|
|
|
|
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Poverine ma anche gli scarafaggi le creature più piccole nn dovrebbero essere usate per gli esperimenti!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
lunedì 21 marzo 2005, 20:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Acacia ha scritto:
Poverine ma anche gli scarafaggi le creature più piccole nn dovrebbero essere usate per gli esperimenti!!!
che c'entrano gli scarafaggi ed esperimenti[?]
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 21 marzo 2005, 20:45 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
....NO COMMENT... [xx(]
preferisco non esprirmermi... [:(!]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
lunedì 21 marzo 2005, 20:50 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
vi giuro io nn riesco a guardare quegli uomini che armati di bastone straziano i cuccioli di foca con metodi rudimentali...maltrattandoli e torturandoli scuoiandoli ancora vivi...
|
lunedì 21 marzo 2005, 21:19 |
|
|
Paola
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:07 Messaggi: 698 Località: Lombardia
|
neank'io carola!!!
_________________ <b><center>[:439]<font size="3"><font color="blue"><font face="Comic Sans MS">Jonky tvtttttttb</font id="Comic Sans MS"></font id="blue"></font id="size3">[:439]</b>
[:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436] [:436]
[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>
|
lunedì 21 marzo 2005, 22:11 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io credo che acacia abbia ragione.. insomma.. uno si fa tanti problemi per alcuni animali ma... per quelli che ammazza quotidianamente no! non mi pare giusto.. uno critica tanto questi animali ammazzati brutalmente e.. lascia che vengano uccisi in modo altrettanto barbaro gli animali nei macelli....
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 21 marzo 2005, 23:03 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
tutto questo non fa che aumentare il mio disgusto verso la razza umana,ma fintanto che si continuera con la mentalità del "ma-si- sparano-a-quattro-cervi-beh-ce-ne-son-altri" accadranno tali cose,a mio parere questo è anche un'amplificazione drammatica dei teatri di caccia che si svolgon nelle nostre valli.
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 22 marzo 2005, 0:13 |
|
|
Silvi@
Utente
|
avete ragione, se si pensa a questi animali, perchè non pensare agli altri che soffrono e vegnono uccisi in un modo o nell'altro per far "piacere" all'uomo(ok, il termine non è giusto, ma non me ne veniva un altro!!)??
è difficile ottenere ciò che vogliamo legalmente...oltre che firmare petizioni e fare manifestazione si può fare ben poco-utilizzando metodi legali-...
è atroce il solo pensiero di quanti animali vengano uccisi in svariati modi e per le più svariate "scuse"...
le foche sono uno dei taaaaaaaaaanti animali che soffre per colpa dell'uomo...cerchiamo di aiutarle!
comunque...per rimanere aggiornati sulle petizioni, raccolte di firme, basta guardare ogni tanto il sito della LAV...
ogni volta che lo vedo mi viene un groppo in gola...ma per fortuna qualche buona notizia c'è!
meno male che esistono queste associazioni........................
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 22 marzo 2005, 0:39 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Altra bella bombetta ad orologeria..
carucia anche quella dei cinesi che spacciano per balsamo di tigre una sostanza ricavata da alcune ghiandole di cervo (in via d'estinzione)
|
martedì 22 marzo 2005, 1:18 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Grazie Silvi@ che pensi sempre a come aiutarmi nel diffondere petizioni e mezzi vari per aiutare gli animali![;)]
Volevo rispondere un attimo ad Acacia dicendo che infatti, come diceva anche Silvi@, non sono solo gli animali selvatici ad essere preservati (o almeno ci provano) ma anche gli animali "da macello", soprattutto per come vengono trasportati e trattati negli allevamenti... intanto nel nostro piccolo possiamo provare ad aiutarli a vivere meglio quello che gli è concesso.
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 22 marzo 2005, 19:14 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
SCUSATE MA XKè UCCIDONO LE FOCHE???NON HO MAI SENTITO QUALCUNO MANGIARE LA FOCA...
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
mercoledì 23 marzo 2005, 21:48 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
<i>«La caccia alle foche, il più grande e crudele massacro di mammiferi marini nel mondo, è ripreso con violenza e intensità grazie all’autorizzazione del Departement of Fisheries and Ocean Canadese, che nel febbraio 2003 ha emanato un “piano triennale di Gestione” con cui ha fissato a quasi un milione il numero di foche che potranno essere uccise nel triennio 2003-2005.
Nel 2004 sono state barbaramente uccise 353.000 foche e per la stagione 2005, ne è prevista l'uccisione di altre 319.000. La caccia si aprirà nella terza settimana di Marzo, e comporterà la barbara uccisione dei cuccioli che nascono i primi del mese, vittime preferite dai cacciatori sia per la morbidezza del manto sia per la facilità di cattura. Questi piccoli ancora non sanno nuotare, per cui non hanno possibilità di fuggire davanti ai cacciatori, e le loro madri li difendono fino alla morte usando il proprio corpo come scudo. »":mcj1q23g] - http://www.infolav.org -
Se vuoi saperne di più puoi dare un'occhiata al sito![;)]
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 23 marzo 2005, 22:40 |
|
|
PONYGAMESPLAYER
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 22:13 Messaggi: 632 Località: Lombardia
|
thanks![;)]
_________________ *PONYGAMESPLAYER*
|
giovedì 24 marzo 2005, 10:31 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Per non aprire un altro topic...
Date un'occhiata a questo link e riflettete sullo sterminio che si fa ogni anno a questi poveri agnellini durante il periodo pasquale... meditate, meditate...
http://www.consumoconsapevole.org/download/agnello.jpg
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 24 marzo 2005, 21:42 |
|
|
|