Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Patenti
Ho sentito che è possibile rinnovare la propria patente in un circolo e poi volendo, sotto l'autorizzazione dell'istruttore, montare anche in un altro.
Ne sapete qualcosa ?? Si può ?
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:32 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Re: Patenti
E vero, da noi c'è gente che è tesserata nel nostro circolo ma monta da un'altra parte!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
lunedì 18 febbraio 2008, 16:33 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
idem..anche da noi..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 18 febbraio 2008, 21:27 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
da quello che ne so si può fare perchè quando io ho cambiato circolo il cambio l'ho fatto poi al rinnovo l'anno successivo(col cavolo che davo altri soldi alla federazione).io però non avevo problemi in quanto ero senior,ma per uno junior che vuole andare in gara si pone il problema dell'istruttore.mi spiego:se si è tesserati nel circolo A ma si monta nel circolo B, lo junior deve essere accompagnato in gara dall'istruttore del circolo A.se vuole farsi portare in gara dall'istruttore del circolo B deve chiedere la delega di A.(sempre che non voglia fare il cambio di società)
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 19 febbraio 2008, 9:49 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Aaaah, ho capito !! Grazie !!
|
martedì 19 febbraio 2008, 9:51 |
|
|
stregatto
Utente
|
succede spesso se uno monta in un centro nn affiliato fise, si tessera in un altro maneggio affiliato fise ma continua a montare nel proprio maneggio, il problema sorge se sei tesserato in un centro e monti in un altro se vuoi fare x esempio una gara a squadre o un campionato, nn gareggi x il centro in cui monti ma lo fai x il centro in cui sei tesserato, cmq si puo tranquillamente
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 19 febbraio 2008, 11:38 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Ma se io mi tessero nel circolo A e vogliomontare nel B, il gestore/proprietario del B può avere qualcosa in contrario ? Può vietarmi di montare perchè non sono tesserata nel suo centro ?
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 20:22 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
io ho il brevetto sono tesserata in un maneggio ma monto a casa mia
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 21:31 |
|
|
stregatto
Utente
|
yaya allora se il maneggio A è affiliato fise e il B no x forza ti devi tesserare nel maneggio A, se sono tutti e due affiliati fise nn vedo x' se monti nel maneggio B tu nn debba essere tesserata presso di lui.....
dolce nn penso che casa tua sia un maneggio affiliato fise quindi x forza devi essere tesserata in un altro....
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 21:36 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Eh...hai ragione pure tu!
Però metti che io ho da montare un cavallo sia quà che là (logicamente un cavallo che non sia del gestore/proprietario, quindi lui non necessità della mia presenza) può vietarmi di montare il cavallo di un altro privato, ad esempio, se non mi tessero ??
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 21:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
ah ok..... nn avevo capito la situazione! be questi sono accordi che devi prendere tu col proprietario del maneggio, x dire io sono tesserata in un maneggio dove ho il cavallo, ma ogni tanto vado a montare da un altra parte ma nn mi hanno fatto storie ne niente....
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 21:45 |
|
|
|