Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 13:07

Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 passeggiate sulla spiaggia 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio passeggiate sulla spiaggia
ciao, ho cercato se c'era già una sezione sulle passeggiate ma non ne ho trovate..
è da tanto che mi piacerebbe andare a galoppare sulla spiaggia ma ora che ho convinto mio padre a portarmici non so dove andare.
io abito vicino roma e quindi cerco un posto nei dintorni di roma. qualcuno mi sa dire dove fanno passegiate sulla spiaggia da queste parti?

Immagine

mercoledì 22 aprile 2009, 20:12
Profilo
Utente

Messaggio Re: passeggiate sulla spiaggia
Io ci andavo da piccola con mio padre ed i suoi amici....

ma ora da noi non si può più....bisogna chiedere il permesso....

informati prima di tutto se puoi....per il dove non c'è nessuno che te lo sappia dire?

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 4 maggio 2009, 11:07
Profilo
Utente

In questo periodo non è possibile, è vietato. E' possibile andare in spiaggia solamente nel periodo invernale. Di centri in zona "mare" (poi dipende dove, il litorale è ampio!) ce ne sono a iosa, quello che ti consiglio è fare un giro (l'elenco lo trovi -per quelli FISE- sul sito regionale) e chiedere se ne organizzano.
So che ce n'è uno (privato) in zona pineta di Ostia (Castel Fusano) che fa solo passeggiate, ma l'indirizzo esatto non lo conosco, devo chiedere a dei colleghi.

Io per realizzare questo sogno sono dovuta arrivare in Egitto :o.O:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

lunedì 4 maggio 2009, 16:39
Profilo
Utente

In liguria non ti fanno portare i cani in spiaggia.. figurati un cavallo.. :roll:

mai visto una nazione piu ottusa e ignorante verso i cavalli, una volta sono riuscito in calabria, a pellaro, di notte fare una galoppata sulla spiaggia, ma non e' stata particolarmente emozionante, c'erano un sacco di buche, e di ostacoli, i cavalli non erano abituati ederano spaventati.. piu che altro galoppavano per paura...

mercoledì 6 maggio 2009, 10:06
Profilo WWW
Utente

Che bei ricordi!!
Io sono andata a fare una passeggiata inspiaggia a Lignano 3 anni fà, ho preso un cavallo di un maneggio di là però, è stato bellissimo! Là permettono le passeggiate a cavallo in spiaggia solo quando la stagion turistica è chiusa. Comunque abbamo trovato 1 signora rompibolle che ci fà: "Vi pare igienico portare i cavalli in spiaggia???" Perchè i cani sono igienici? E tutte le schifezze che galleggiano sulla riva??? Mah...

mercoledì 6 maggio 2009, 13:08
Profilo
Utente

Ecco siska quale è il punto..

la cacca del cavallo

puoi tempestare un marciapierde di mer.da di cane e nessuno dice nulla, passi a cavallo per strada vieni indicato come un inquinatore.. pensare, tra l'altro, che visti i cibi e i sistemi digestivi differenti, la cacca di cavallo oltre ad essere piu "gradevole" è anche meno "sporca"..

solo che è tanta...
uno che in spiaggia ti dice "vi pare igenico" ha gia detto tutto.. :arg:

mercoledì 6 maggio 2009, 13:17
Profilo WWW
Utente

La mia amica voleva risponderle: Le pare igienico quello che ha fatto a suo marito ieri sera, signora? :Censured!: Ma sono riuscita a bloccarla in tempo...!!!
Ma se in spiaggia non c'è anima viva in inverno si può, chiaro che in estate è vietato, non credo piacerebbe neanche a me stare sdraiata vicino a una cacca, nè piccola nè grande!!!

mercoledì 6 maggio 2009, 13:24
Profilo
Utente

Siska ha scritto:
non credo piacerebbe neanche a me stare sdraiata vicino a una cacca, nè piccola nè grande!!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

non fermarti tu.."

mercoledì 6 maggio 2009, 13:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ]