|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Passaggio di proprietà cavallo italiano
Autore |
Messaggio |
martins
Utente
|
Passaggio di proprietà cavallo italiano
Ciao a tutti, come primo post chiedo subito un'informazione a livello legale..! Ho acquistato una cavalla di 5 anni, italiana da salto ostacoli; possiedo il passaporto unire blu e vorrei fare il passaggio di proprietà. Coi cavalli italiani funziona come per gli stranieri? (Devo compilare il solito modulo e recarmi presso la segreterie del Comitato Regionale Lombardo - nel mio caso -? Altrimenti presso quale associazione devo andare?
Grazie a tutti!
|
lunedì 24 novembre 2008, 14:24 |
|
|
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Re: Passaggio di proprietà cavallo italiano
martins ha scritto: Ciao a tutti, come primo post chiedo subito un'informazione a livello legale..! Ho acquistato una cavalla di 5 anni, italiana da salto ostacoli; possiedo il passaporto unire blu e vorrei fare il passaggio di proprietà. Coi cavalli italiani funziona come per gli stranieri? (Devo compilare il solito modulo e recarmi presso la segreterie del Comitato Regionale Lombardo - nel mio caso -? Altrimenti presso quale associazione devo andare?
Grazie a tutti! Penso proprio di si, io ho sempre fatto così e non mi hanno mai detto niente!il modulo del passaggio di proprietà lo trovi sul sito dell'Unire nell'area Modulistica.
lunedì 24 novembre 2008, 15:07 |
|
|
Ross
Utente
|
no, i pasaggi dei cavalli italiani si fanno alle APA oppure tramite l'UNIRE.
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
lunedì 24 novembre 2008, 19:04 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
Da me si fa attraverso l'Ass.allevatori della regione di appartenenza, sono 2 i moduli da compilare , versamento di € 50,00, fotocopia di alcune pagine del libretto, marca da bollo, fotocopia c.i. del venditore e acquirente.....
|
venerdì 28 novembre 2008, 15:42 |
|
|
martins
Utente
|
Grazie a tutte per le info. Ho contattato, come da voi suggerito, l'APA e mi hanno dato tutte le informazioni necessarie. Grazie!
|
venerdì 28 novembre 2008, 17:36 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|