|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
PALIO RHO!!!!
nella mia cittadna...RHO, provincia di milano,l'8 (domenica prossima) ci sarà il palio. ma mica il palio tipo ferrara o siena!!..([xx(]) è una sfilata con i cavalli, con costumi e bardature medioevali, e le donne vanno all'americana, messe all'amazzone!!!...bellissimo d'evessere!!...partiamo verso l'una e arriviamo a rho x le 2. e lì ci sarà il macello di gente, feste e musica!.....poi tornati al maneggio si farà festa!!....che bello! sono proprio curiosa di vedere come mi conciano!!....un bacione a tutti! ciao....[:D][:D][:D]...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 30 settembre 2006, 20:10 |
|
|
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ah!...qualcuno ne ha mai sentito parlare??...non è molto famosa anzi..non lo sapevo manco io che ci abito![:D][:D]...ah! dimenticavo e il giorno prima, sabato, andrò di mattina al maneggio a pulire tutti i finimenti, a provare i vestiti e a lavare i cavalli.....ci sarà proprio da divertirsi..è il primo anno che lo faccio, spero di divertirmi e di rifarlo ancora l'anno prossimo!...sperando sempre che il silver (disperados) si comporti bene...vuol dire che mi munirò di frusta e speroncini![:D]..
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 30 settembre 2006, 20:18 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|