Autore |
Messaggio |
PATRIK
Utente
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 22:10 Messaggi: 11 Località: Lazio
|
PALIO DI SIENA
COSI' OSANNATO DAI SIENESI PIU' DI UN EVENTO SPORTIVO UNA RELIGIONE, LI HO CHIAMATI TIFOSI HO RISCHIATO SIAMO CONTRADAIOLI E' PERICOLOSO TOCCARE IL PALIO PER IL SIENESE DOC MENTRE X CHI AMA VERAMENTE I CAVALLI NON LO RITIENE CIVILE. ANCHE SE QUESTO A I SIENESI NON LO DICO X PAURA. IO CONOSCO I RISCHI DEL CAMPO O PIAZZA DEL CAMPO. PERCHE' IL PALIO ANDREBBE ABBOLITO?
SENZA OFFENDERE I SIENESI! E LE LORO IDENTITA' CONTRADE COME IL NICCHIO LA LUPA LA PANTERA LA TORRE LA CIVETTA IL DRAGO IL LEOCORNO ONDA BRUCO TARTUCA GIRAFFA SELVA ISTRICE IN TUTTO 17 CONTRADE VIVE PALIO DI SIENA CHE FARE?
. [img]/public/uploaded/forum/patrik/2007216224326_Tevere.JPG[/img] 43,56 KB
_________________ Alessandro Santese
|
venerdì 16 febbraio 2007, 23:43 |
|
|
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
[:0] ma chi è il tuo spacciatore?
se ti da roba cosi pesante fallo conoscere anche a noi![:D]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
sabato 17 febbraio 2007, 3:45 |
|
|
JandA
Utente
|
non ho capito NULLA (per la cronaca è abolire non abBolire) e per favore evita di scrivere tutto maiuscolo e senza punteggiatura perchè davvero non si capisce[xx(] grazie
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
sabato 17 febbraio 2007, 12:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma poi nn si dice SENESI???? x il resto nn commento nemmeno x' nn ci sono parole[xx(]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 17 febbraio 2007, 13:08 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
[:0][:0]Mmmm..... penso proprio ke il giornalismo nn faccia x lui......[:D][:D]
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
sabato 17 febbraio 2007, 13:34 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
secondo mè potrebbero mantenere la tradizione modificando un pò le cose e tutelando i cavalli . Poi la festa e l'esaltazione loro non deve dipendere dai cavalli che si fanno male, mi sembra stupido come divertimento.
In tuttele cose si cerca la sicurezza e la cosa migliore...dovrebbero farlo anche al palio anche se magari è meno spettacolare per qualcuno....
[:)]
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
sabato 17 febbraio 2007, 13:52 |
|
|
zingaro
Utente
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:37 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
io lo abolirei subito
è uno spettacolo che non mi piace proprio
[:450]
|
sabato 17 febbraio 2007, 15:20 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Chiudo la discussione poichè ce ne sono altre similari.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 17 febbraio 2007, 19:14 |
|
|
|