pagina del sito quasi invisibile
è da stamattina che ho aperto equiweb e vedo le scritte , le foto e tutto minuscoli, quasi da non riuscire a leggere. so che è un problema solo mio perchè gli altri mi han detto che è a posto. in più con gli altri siti è tutto normale
devo aver cliccato qualcosa MA NON SO COSAA
anche spegnendo ritorna sempre così piccolo
se qualcuno potrebbe spiegarmi come riprestinare il tutto.. scusate per eventuali errori di battitura ma non riesco a leggere quasi nulla..
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
domenica 1 febbraio 2009, 21:43
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
Re: pagina del sito quasi invisibile
mmmm prova a fare così (scrivo in grande per permetterti di leggere): premi sulla tastiera ctrl e il tasto + tante volte quante ti sembra opportuno per ripristinare la dimensione corretta
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
domenica 1 febbraio 2009, 22:55
buzz_lightyear
Utente
Filo ha scritto:
mmmm prova a fare così (scrivo in grande per permetterti di leggere): premi sulla tastiera ctrl e il tasto + tante volte quante ti sembra opportuno per ripristinare la dimensione corretta
ciao!
perdindirindina....sono più di 20 anni che frugo nel PC ma questa non la sapevo. Sei un mito Filo
domenica 1 febbraio 2009, 23:29
dragonfly
Utente
per fortuna hai avuto l'idea di scrivere grande!
comunque grazie infinite sono riuscita a farlo tornare regolare.. chissà cosa devo aver cliccato
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY