Autore |
Messaggio |
Irish
Utente
|
Paderno D'Adda
Qualcuno mi sa dire come sono i percorsi a Paderno...non ci sono mai stata....parlo di 100 e 110......
|
domenica 3 febbraio 2008, 22:35 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: Paderno D'Adda
sono semplici e lineari,l'unica pecca è che il coperto del campo gara è davvero piccolo.
|
domenica 3 febbraio 2008, 22:42 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
concordo con Giuly... il coperto è davvero piccolino... però i percorsi non sono per niente difficili e neanke alti...
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 4 febbraio 2008, 10:08 |
|
|
Irish
Utente
|
Molto bene allora.....per il piccolo del coperto non credo ci siano problemi dove monto io facciamo i percorsi in un campo da 40 x 20.....
|
lunedì 4 febbraio 2008, 12:18 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
si sono d'accordo, di solito per il basso numero di partenti i giri sono semplici e più bassi della media in lombardia
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 4 febbraio 2008, 12:56 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 4 febbraio 2008, 22:16 |
|
|
minny-devil90
Utente
|
anche io faccio i concorsi di paderno e per chi non ci sia mai stato non vi preoccupate.. il campo effettivamente è un po piccino rispetto agli altri ma non eccessivamente e se il tempo lo permette per il campo prova si usa il campo all'aperto e non ci sono quindi problemi di spazi mentre quello interno attenzione alle ginocchia perchè gli scontri sono all'ordine del giorno... unica vera pecca è che hanno talmente fretta che mentre stai facendo la ricognizione ti entre il primo cavallo in categoria va be... se ci venite e avete bisogno fatemi uno sq... bacio
_________________ ...Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare...
|
domenica 4 gennaio 2009, 19:01 |
|
|
|