Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Olimpiadi...
Finalmente la squadra!!!! 1) Susanna Bordone - Ava 2) Stefano Brecciaroli - Cappa Hill 3) Fabio Magni -Southern King V 4) Vittoria Panizzon - Rock Model 5) Roberto Rotatori - Irham de Vaiges. Carlos è fuori...e purtroppo anche Zaza... Io personalmente ne tiferò per lo più una....la Panizzon!!Sono innamorata del suo cavallo!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:00 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Re: Olimpiadi...
come mai carlos è fuori??su un'intervista a piazza di siena aveva detto che doveva andare..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 24 luglio 2008, 16:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Finalmente la squadra!!!! 1) Susanna Bordone - Ava 2) Stefano Brecciaroli - Cappa Hill 3) Fabio Magni -Southern King V 4) Vittoria Panizzon - Rock Model 5) Roberto Rotatori - Irham de Vaiges. Carlos è fuori...e purtroppo anche Zaza... Io personalmente ne tiferò per lo più una....la Panizzon!!Sono innamorata del suo cavallo!!! Zaza era il proprietario di Weserino.....mi piacerebbe beccarlo in giro e parlare di quel grande cavallo....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 24 luglio 2008, 17:43 |
|
|
Bradamante
Utente
|
c'è la figlia di un mio amico che va,anzi ,è già partita da mo... al seguito di Rotatori. chissà che figata... dico sempre cosi,son 3 volte che mi invitano ad andar a vedere Badminton e non ci vado mai...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 24 luglio 2008, 19:13 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
proprio come avevo votato io sull'ancce..tranne brecciaroli... Bradamante,vuoi ke saluto la tua amica tramite Roby?
|
giovedì 24 luglio 2008, 22:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Rider avere la qualifica e far parte della squadra son due cose differenti.... A me la squadra noin dispiace...forse si poteva cavare un binomio,forse due per mie preferenze assolutamente personali... Ma nel complesso...
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 24 luglio 2008, 22:53 |
|
|
Giuly
Utente
|
rider01 ha scritto: come mai carlos è fuori??su un'intervista a piazza di siena aveva detto che doveva andare.. MA MENO MALE! la squadra va bene cosi,concordo con marty, forse un binomio cambierei..zaza è in forma ultimamente, anche se è giovane e il fattore emotivo x le olimpiadi potrebbe essere fatale. hanno mandato i veterani del completo e 2 giovani esperte. rock model poi è fantastico!
|
giovedì 24 luglio 2008, 22:54 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Giuly ha scritto: rider01 ha scritto: come mai carlos è fuori??su un'intervista a piazza di siena aveva detto che doveva andare.. MA MENO MALE! la squadra va bene cosi,concordo con marty, forse un binomio cambierei..zaza è in forma ultimamente, anche se è giovane e il fattore emotivo x le olimpiadi potrebbe essere fatale. hanno mandato i veterani del completo e 2 giovani esperte. rock model poi è fantastico! eh io non mi intendo molto di completo..mi sembrava così convinto in quell'intervista!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 24 luglio 2008, 23:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
No dai Giuly non esagerare...C. non è una m***a!!!!!!!!! A me non dispiace,certo è che c'era chi meritava di più!ed infatti.... Comunque...la persona che piace a me c'è....questo mi basta! Spero risulterà la migliore dei nostri anche questa volta!!!
|
giovedì 24 luglio 2008, 23:05 |
|
|
Giuly
Utente
|
non ho mai detto ke è una m...a, anzi, è un cavaliere completo, ma sicuramente piu adatto al s.o. a livello di olimpiade. e cmq mi sta sulle palle come persona.
|
giovedì 24 luglio 2008, 23:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Boh..a me non ha mai fatto una cattiva impressione..ultimamente è pure venuto in scuderia... C'è di peggio....
|
giovedì 24 luglio 2008, 23:37 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non mi intendo molto di completo,ma mi pare una buona squadra. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 25 luglio 2008, 10:21 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Chiedo qui perché non voglio aprire una discussione apposta.....
Qualcuna di voi completiste conosce l'amazzone tedesca che é la trainer della squadra di completo italiana (per quanto riguarda il Dressage)? (Il nome lo so, mi interessa avere piú info!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 25 luglio 2008, 14:11 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
rider01 ha scritto: come mai carlos è fuori??su un'intervista a piazza di siena aveva detto che doveva andare.. se con CARLOS intendi GARCIA si doveva andare ma albin si è infortunato... che tristezza però, nessuno che rappresenta il salto ostacoli in italia!!!
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
mercoledì 30 luglio 2008, 1:03 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Luzzina ha scritto: rider01 ha scritto: come mai carlos è fuori??su un'intervista a piazza di siena aveva detto che doveva andare.. se con CARLOS intendi GARCIA si doveva andare ma albin si è infortunato... che tristezza però, nessuno che rappresenta il salto ostacoli in italia!!! uhum se non sbaglio gli italiani per il salto ostacoli non si sono proprio qualificati....in questa discussione parlavamo di Garcia che non l'hanno messo in squadra nel completo...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 30 luglio 2008, 8:41 |
|
|
|