Autore |
Messaggio |
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
oldemburg
csa mi sapete dire?
qualcuno di voi ne ha uno? comwe vi trovate?
grazie
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 27 giugno 2007, 22:40 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mai montato uno, peró si dice che siano gli Hannover d'elite!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 giugno 2007, 22:43 |
|
|
juls
Utente
|
boh ne sto provando uno, un santo però insanguato (abituata al mio), è molto bello, salta, è potente, ssembra molto buono...
er curiosa di saperna di più......
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 27 giugno 2007, 22:45 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io ne ho montati 4 o 5 e uno da due anni e mezzo....mi sono sempre trovata bene....lavorano bene....anche se io rimango sempre della mia idea....che ogni cavallo ha la sua testa e la sua qualità.....non dipende dalla razza.....però di solito sono tranquilli.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 28 giugno 2007, 10:53 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
a me piacciono molto ma non ne ho mai montati....
_________________ <3<3<3
|
giovedì 28 giugno 2007, 11:16 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Il mio è Oldemburg
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 28 giugno 2007, 21:37 |
|
|
juls
Utente
|
Mela ha scritto: Il mio è Oldemburg
come ti trovi?...
io concordo che ogni cavallo ha la sua testa kake ma ma io volevo solo informazioni sulla razza (problemi, doti, carattere,......)
grazie a tutti per le risposte!
|
lunedì 2 luglio 2007, 11:02 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Bah è un cavallo un po' particolare, in generale ha molta forza, è intelligente, poca capacità di concentrarsi, pauroso, e un gran zuccone!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 2 luglio 2007, 11:47 |
|
|
juls
Utente
|
no beh quello che sto profando è parecchio insanguato ma buono come il pane, è docile ma ti porta dove vuole (qst forse perchè è un po viziato) non guarda niente ma si sconcentra facilmente, grande forza, bello, infermabile......per me che sn abituata al mio cavallo...uno che non si ferma è come toccare il cielo con un dito.....
|
lunedì 2 luglio 2007, 15:37 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
(deconcentra non sconcetra!) scusate l'ot! hihi
|
lunedì 2 luglio 2007, 16:00 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
non ne sono certa al cento per cento...ma mi sa che il cavallo della mia istr è un Oldenburg..
bellissimo cavallo!possente ed una vera macchina da guerra...
cavallo da completo!
ma era stato sbarrato da piccolo e di saltare a casa non ne voleva più sapere...non faceva nemmeno le barriere a terra!
la mia istruttrice...e dopo di lei anche le mie amiche che l'hanno portato in gara...poteva solo saltare in gara!a casa poteva fare solo qualche salto fisso!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 2 luglio 2007, 16:06 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
nel mio maneggio c'è 1a oldenburg pezzata cn okki azzurri e molto brava saltare nn è il suo mestiere però e molto piacevole da lavorare in piano
|
martedì 3 luglio 2007, 23:49 |
|
|
|