Autore |
Messaggio |
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
OH-OH...!!!
scusate volevo kiedervi se ai campionati italiani di completo che ci saranno a ottobre fanno l'anti-doping??? rispondete!!!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
giovedì 12 luglio 2007, 21:23 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
mooooolto probabile
essendo campionati...
ma poi quali campionati italiani ci sono ad ottobre??????
|
giovedì 12 luglio 2007, 21:54 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
un consiglio: quando inserisci una discussione metti un titolo interente all'argomento... se tutti mettessero titoli del tipo "ahahah", "aiutooo", ecc non si capirebbe + nulla
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 12 luglio 2007, 21:59 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ci sono quelli pony!
comunque sì...è probabile che facciano l'anti-doping!
perchè?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 13 luglio 2007, 9:30 |
|
|
milla...
Utente
|
Filo ha scritto: [b]un consiglio:[/b] [i]quando inserisci una discussione metti un titolo interente all'argomento... se tutti mettessero titoli del tipo "ahahah", "aiutooo", ecc non si capirebbe + nulla[/i] ciauz
ok la prossima volta lo farò...scusate!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
venerdì 13 luglio 2007, 19:12 |
|
|
milla...
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Giuly ci sono quelli pony!
comunque sì...è probabile che facciano l'anti-doping! perchè?
perchè la mia pony è allergica al ligustro e perciò dobbiamo darle un vaccino (altrimenti sbatte la testa e addio ripresa di dressage!!!), solo che non so se risulta come "doping"...comunque grazie dell'informazione
-BENHUR-
|
venerdì 13 luglio 2007, 19:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ahh quelli ponyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!
cmq in teoria puoi fare una dichiarazione scritta di quello che le hai dato prima del campionato così se te lo fanno non hai problemi..
|
venerdì 13 luglio 2007, 19:46 |
|
|
milla...
Utente
|
grazie mille!!
-BENHUR-
|
venerdì 13 luglio 2007, 20:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Oppure verifichi se è o meno giudicato doping ciò che le dai!
c'è una lista di tutti i farmaci che non sono consentiti!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 15 luglio 2007, 14:46 |
|
|
milla...
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Oppure verifichi se è o meno giudicato doping ciò che le dai!
c'è una lista di tutti i farmaci che non sono consentiti!
grazie ancora...
-BENHUR-
|
domenica 15 luglio 2007, 21:25 |
|
|
|