Autore |
Messaggio |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Oggi il mio cavallo sembrava dirmi...
Non avete mai avuto la sensazione che qualche giorno, se non tutti, i cavalli sembrino volervi dire qualcosa? Io si, spessissimo. Spero vi piaccia l'idea.
Comincio io: l'ultima volta che ho visto la mia vecchia cavalla prima delle vacanze sembrava dirmi così:
How do you rate the morning sun After a long a sleepless night How many stars would you give to the moon? Can you see those stars from where you are? Shine on the lost and lonely The ones who can’t get over it
You always wanted more than life But now you don’t have the appetite In a message to the troubadour The world don’t love you anymore Tell me how do you rate the morning sun?
Stuck inside the rainbow You could happen to be Cause I’ve been close to where you are All the places you haven’t seen It all seems so familiar Like they’ve been sent to kill’ya
How do you rate the morning sun It’s just to heavy for you And all you wanted was the world And you were the star that lit the sun Don’t go wasting your time Cause there is no finish line And you don’t see anything, Not even love not anything Who am I to rate the morning sun?
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
sabato 9 gennaio 2010, 22:51 |
|
|
|
|
L!sA
Utente
|
Re: Oggi il mio cavallo sembrava dirmi...
anche a me capita spessissimo... la mia cavalla una domenica k sn andata trovarla sebrava dirmi: resta cn me.. nn abbandonarmi.. curami e dammi da mangiare e io ti rispetterò... poi mentre io stavo uscendo lei ha nitrito x kiamarmi e io sn corsa da lei...cara la amo tntix!!
|
domenica 10 gennaio 2010, 16:57 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Indestructible ha scritto: Non avete mai avuto la sensazione che qualche giorno, se non tutti, i cavalli sembrino volervi dire qualcosa? Io si, spessissimo. Spero vi piaccia l'idea.
Comincio io: l'ultima volta che ho visto la mia vecchia cavalla prima delle vacanze sembrava dirmi così:
How do you rate the morning sun After a long a sleepless night How many stars would you give to the moon? Can you see those stars from where you are? Shine on the lost and lonely The ones who can’t get over it
You always wanted more than life But now you don’t have the appetite In a message to the troubadour The world don’t love you anymore Tell me how do you rate the morning sun?
Stuck inside the rainbow You could happen to be Cause I’ve been close to where you are All the places you haven’t seen It all seems so familiar Like they’ve been sent to kill’ya
How do you rate the morning sun It’s just to heavy for you And all you wanted was the world And you were the star that lit the sun Don’t go wasting your time Cause there is no finish line And you don’t see anything, Not even love not anything Who am I to rate the morning sun? amo questa canzone...amo questo album...amo questo cantante......
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
domenica 10 gennaio 2010, 18:17 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Greta ha scritto: Indestructible ha scritto: Non avete mai avuto la sensazione che qualche giorno, se non tutti, i cavalli sembrino volervi dire qualcosa? Io si, spessissimo. Spero vi piaccia l'idea.
How do you rate the morning sun It’s just to heavy for you And all you wanted was the world And you were the star that lit the sun Don’t go wasting your time Cause there is no finish line And you don’t see anything, Not even love not anything Who am I to rate the morning sun? amo questa canzone...amo questo album...amo questo cantante...... io ho una sua sagoma a grandezza naturale in camera e lo striscione del concerto a San Siro del 2006 che recita la citazione di My Gay Friend - Intensive Care "jump into my bed" ho rischiato di morire per prendere la prima fila nel prato ok, fine O.T.
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 10 gennaio 2010, 23:35 |
|
|
genna
Utente
|
Da quando la sera vado a chiuderle la finestrella, a quando la mattina entro per sistemarle la coperta o altro, lei sembra sempre e solo dirmi una cosa: "Lasciami stare, non mi toccare" Cura i cavalli
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 gennaio 2010, 10:00 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Indestructible ha scritto: io ho una sua sagoma a grandezza naturale in camera e lo striscione del concerto a San Siro del 2006 che recita la citazione di My Gay Friend - Intensive Care "jump into my bed" ho rischiato di morire per prendere la prima fila nel prato ok, fine O.T. C'ERO PURE IOOO ahhhhh che giornata sublime.......
|
lunedì 11 gennaio 2010, 17:40 |
|
|
Indestructible
Utente
|
Greta ha scritto: Indestructible ha scritto: io ho una sua sagoma a grandezza naturale in camera e lo striscione del concerto a San Siro del 2006 che recita la citazione di My Gay Friend - Intensive Care "jump into my bed" ho rischiato di morire per prendere la prima fila nel prato ok, fine O.T. C'ERO PURE IOOO ahhhhh che giornata sublime....... oh si, è stato spettacolare il mio cavallo non mi vede da un mese, chissà che mi dirà martedì...
|
domenica 17 gennaio 2010, 22:24 |
|
|
genna
Utente
|
Stamattina ancora in pigiama sono passata davanti al suo box. Non so perché ci sono entrata, é stato un gesto istintivo. Non so nemmeno perché lei non si sia prevedibilmente scostata, anzi ha proteso il collo verso di me e mi sono ritrovata ad abbracciarla con tutta la forza e con tutto il suo conseso Quando mi sono resa conto di quello che avevo fatto e della sua testa rilassata sulla mia spalla, l'ho mollata di scatto, incredula. Sarà stato il suo modo di dirmi grazie per tutto il tempo speso in questi giorni a medicarla e farla sentire meglio? O eravamo entrambe ancora assonnate ed é stato come un flash prima del risveglio effettivo?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 19 gennaio 2010, 17:31 |
|
|
Danielix
Utente
|
Che bello Livia a me manca moltissimo abbracciare il MIO cavallo, era un gran coccolone. Penso che lo sentano come stiamo, tutti gli animali. Quando sono un pò giù il contatto con loro ha un effetto calmante
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
martedì 19 gennaio 2010, 18:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
oggi il mio sembrava dire: "Perchè quei cani tentano di azzannarmi le gambe?Che gli ho fatto io????"
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 19 gennaio 2010, 23:17 |
|
|
Greta
Utente
|
voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime levati dalle scatole voglio il mangime non voglio le coccole voglio il mangime voglio il mangime voglio il mangime
|
mercoledì 20 gennaio 2010, 18:44 |
|
|
Indestructible
Utente
|
oggi "ah, chi non muore si rivede....eh eh tra mezz'oretta proverò ad ucciderti, ma per ora ti mordo e basta"
|
mercoledì 20 gennaio 2010, 19:34 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
L'altro sera sono tornata dopo una ventina di giorni e quando la mattina sono andata a trovarla e riempirla di chiacchere e coccole era tranquilla, non appena ha percepito la mia intensione di pulirla e mettergli la sella si è girata di culo e ha girato la testa come per dirmi "sisi ok ben tornata ma guarda pensane n'altra oggi perchè con un salto ti fò tornare dov'eri" XD
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
giovedì 21 gennaio 2010, 21:17 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Oggi:" Ah, falla tu la barriera a terra! Tzè!!"
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 21 gennaio 2010, 22:23 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
quello che pensa spesso la mia cavalla di me "oh, c'è una mosca...bah...chissene..." oppure "hei mosca! hai portato il mangime? ho fame!"
giovedì 28 gennaio 2010, 16:54 |
|
|
|