Autore |
Messaggio |
D!D!n@
Utente
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 11 Località: Milano
|
Nuovissima!!
hello!! sono nuova...credo proprio che mi troverò bene qui! il regolamento l'ho già letto ma mi potreste dire se c'è qualcuno di milano che monta al cen**o i**ico lom**rdo? perchè dovrei chiedergli qualcosa io del forum conosco solo perlalilla95 che viene nel mio stesso maneggio ma non so fino a che punto s'intenda di cavalli... ciao ancora a tutti
_________________ Vorrei che le mie lacrime potessero parlare: ti racconterebbero la storia del mio amore per te. Il nostro amore è come l'oceano: misterioso, profondo ed infinito. Quando l'uomo più sordo dell'universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo... allora forse smetterò di amartill tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno... e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno. QuEsTe FrAsI sOnO dEdIcAtE a TuTtI i CaVaLlI
|
martedì 14 ottobre 2008, 19:34 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Re: Nuovissima!!
ciao! ma monti in quel centro???con i privati o con la scuola??? benvenuta in tutti i casi. ahh io monto là..scusa per tutte le domande...ihih
martedì 14 ottobre 2008, 20:11 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
D!D!n@ ha scritto: hello!! sono nuova...credo proprio che mi troverò bene qui! il regolamento l'ho già letto ma mi potreste dire se c'è qualcuno di milano che monta al cen**o i**ico lom**rdo? perchè dovrei chiedergli qualcosa io del forum conosco solo perlalilla95 che viene nel mio stesso maneggio ma non so fino a che punto s'intenda di cavalli... ciao ancora a tutti Boh io veramente non ci sto più capendo niente..... Comunque benvenuta......
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 10:09 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta!!
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:28 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
angy ha scritto: D!D!n@ ha scritto: hello!! sono nuova...credo proprio che mi troverò bene qui! il regolamento l'ho già letto ma mi potreste dire se c'è qualcuno di milano che monta al cen**o i**ico lom**rdo? perchè dovrei chiedergli qualcosa io del forum conosco solo perlalilla95 che viene nel mio stesso maneggio ma non so fino a che punto s'intenda di cavalli... ciao ancora a tutti Boh io veramente non ci sto più capendo niente..... Comunque benvenuta...... ecco, brava, neanch'io... Benvenuta
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:24 |
|
|
D!D!n@
Utente
|
grazie per il benvenuto rispondo alla domanda di aDy monto con i cavalli della scuola non con i privati perchè non ho un cavallo mio (purtroppo... -.-)
_________________ Vorrei che le mie lacrime potessero parlare: ti racconterebbero la storia del mio amore per te. Il nostro amore è come l'oceano: misterioso, profondo ed infinito. Quando l'uomo più sordo dell'universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo... allora forse smetterò di amartill tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno... e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno. QuEsTe FrAsI sOnO dEdIcAtE a TuTtI i CaVaLlI
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:39 |
|
|
danielix
|
D!D!n@ ha scritto: grazie per il benvenuto rispondo alla domanda di aDy monto con i cavalli della scuola non con i privati perchè non ho un cavallo mio (purtroppo... -.-) Benvenuta Domanda: tu e perlalilla siete la stessa persona???
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:28 |
|
|
D!D!n@
Utente
|
se stai parlando di perlalilla95 la risposta è no ma è una mia amica che viene nel mio maneggio però in un corso diverso siamo molto amiche almeno lo eravamo... qualche tempo fa abbiamo litigato un po e sembra passato ma non so se sia veramente così comunque perchè me l'hai chiesto?
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:34 |
|
|
danielix
|
Aaaah ...no scusa io parlavo di perlalilla94 che ha un sacco di problemi con i suoi a casa ed i genitori non sanno più che cosa fare.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:41 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
D!D!n@ ha scritto: grazie per il benvenuto rispondo alla domanda di aDy monto con i cavalli della scuola non con i privati perchè non ho un cavallo mio (purtroppo... -.-) capito io invece dopo 5 anni di scuola ho fatto 2 col pony e adesso ho il cavallo da quasi 1 anno!
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:53 |
|
|
Ross
Utente
|
Ma Dani!?!?!? Perchè sei così sospettosa?!?!?! Chiediamo a Filo di fare un controllino sull'indirizzo ID? Belle bambine, se volete fare le furbette fatevi più furbe, perchè qua le furbette le facciamo a fette! Non sei la prima e non sarai nemmeno l'ultima, ma noi affettiamo lo stesso!
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:55 |
|
|
angy
Utente
|
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:13 |
|
|
danielix
|
Nuovissima ed aggiungerei anche DURATA POCHISSIMO? Salutami anche HoRsEsFoRlIfE non ho fatto in tempo a darle il mio benvenuto.
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:14 |
|
|
angy
Utente
|
danielix ha scritto: Nuovissima ed aggiungerei anche DURATA POCHISSIMO? Salutami anche HoRsEsFoRlIfE non ho fatto in tempo a darle il mio benvenuto. Ma Dany le conosci tutte tu, chi sarebbe.....
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:16 |
|
|
Ross
Utente
|
E che è? Manco i conigli partoriscono così in fretta!
Ah ecco... ho capito...la trasformista del web...la Diabolik della rete.....
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:41 |
|
|
|