Autore |
Messaggio |
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
nuova sezione
Ciau filoz!!!
stavo pensando (anche se hai riaperto da poco) che non ci starebbe mica male una sezione riguardante a tutte le razze equine...[;)]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 24 febbraio 2005, 14:12 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mmmm sinceramente io nn la vedo necessarie... potrebbe exere vista cm 1 sotto sezione di "morfologia"...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 24 febbraio 2005, 14:53 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
si...infatti...è compresa in morfologia...
anche perchè è inutile aprire 10000 categorie se poi quelle che sono frequentate sono una cerchia ristretta...
ciauzzz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 24 febbraio 2005, 15:06 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
si anche perchè poi si fa ancora più confusione beh bea mi hai stupito non pensavo riuscissi ad utilizzare la tua mente in modo cosi preciso brava
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
giovedì 24 febbraio 2005, 16:18 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
adesso che ho messo in funzone le mie rotelline... devo ammettere che avete ragione... mi rimangio tutto...[:I]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
giovedì 24 febbraio 2005, 18:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ufo ha scritto:
si anche perchè poi si fa ancora più confusione beh bea mi hai stupito non pensavo riuscissi ad utilizzare la tua mente in modo cosi preciso brava
ufo è piuttosto acidino quest'anno eh?
anche se bisogna ammettere che in questo caso ha perfettamente ragione!
tvb gingo!
giovedì 24 febbraio 2005, 20:20 |
|
|
|