Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
nuova funzione: segnalazione eventi televisivi
ciauz a tutti...
dopo il consiglio di giuly ho realizzato un sitema per avvisare gli utenti di eventuali appuntamenti televisivi che riguardano l'equitazione;
andando sulla home page alla vostra destra trovare il calendario;
i giorni contenenti eventi sportivi (concorsi ecc) oppure programmazione televisiva verranno evidenziato con un colore particolare
quando "scoprite" che su un determinato canale auna certa ora trasmetteranno una trasmissione sull'equitazione (anche su canali locali)segnalatemo tramite email...
in questo modo fornirete un servizio utile a tutti gli utenti.
Bello Filo almeno sò quando ci sono altrimenti mi perdo sempre le gare più belle!!!
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
lunedì 23 luglio 2007, 15:33
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
... Grazie ancora ...
... ma che faticaccia deve essere tenerlo aggiornato !!!
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
lunedì 23 luglio 2007, 19:27
lady
Utente
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2006, 20:33 Messaggi: 390 Località: Lazio-Rocca di Papa vicino ai Pratoni del Vivaro!
Grazie Filo,mi serviva proprio una cosa simile!!!!!!
_________________ ... Se fossi una lacrima non piangerei mai per paura di perderti !!!!!....
insieme abbiamo creato un cosa bellissima e ke non finirà mai....il nostro amore...ti amo da morire