Autore |
Messaggio |
horsession
Utente
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 8:49 Messaggi: 10 Località: Lombardia
|
Nuova e disperata...
Buongiorno a tutti!!!Dopo mesi e mesi di letture silenziose ho deciso di entrare anch'io in questa "grande famiglia"...[:I]
Mi presento...mi chiamo Chiara e dopo una vita di adorazione per il cavallo finalmente un anno fa mi son presentata in un maneggio e per un'anno ho fatto lezioni...e qualche passeggiata, poi...tutto d'un tratto più niente...in questo "bellissimo maneggio"[xx(]non fanno più lezioni e niente passeggiate perchè non hanno cavalli adatti...[:0][:0][:0] ed io da mesi ormai sono a piedi[V][:(]!!!Ma non voglio mollare, ho intenzione di prendermi, fra un paio d'anni, purtroppo prima non posso, [:(] un cavallino tutto mio, ma per ora non so proprio dove andare a montare per tenermi in allenamento, o meglio dire imparare, imparare e imparare[:p]!!!Ma non voglio più finire in un posto come quello dov'ero prima!!!Uff...son quasi disperata!!!Qualche consiglio?!
P.s.:...Scusate per il papiro.[:I]..cercherò in fututo di essere più concisa...grazie a tuttu per le pazienza[:X]
|
giovedì 25 maggio 2006, 9:15 |
|
|
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
se mi dici in pvt di che parte della lombardia sei magari posso aiutarti!!
Comunque benvenuta!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
giovedì 25 maggio 2006, 9:16 |
|
|
mummy
Utente
|
benvenuta [:D][:D][:D]!!!
perchè nn ci dici più o meno in che zona vivi, così magari qualcuno del forum può darti qualche dritta su qualche posto in zona dove riprendere la tua passione [;)]
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 25 maggio 2006, 9:18 |
|
|
horsession
Utente
|
Scusate...ho omesso un "piccolissimo particolare...[:D] è l'emozione[:I][8D][:)]... sono di BRESCIA e grazie per l'interessamento e avete ragione...non devo rinunciare!!!
|
giovedì 25 maggio 2006, 9:22 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
Benvenuta!!!![;)][;)][;)]
hanno ragione..non mollare!!!..di scuro troverai qualcuno che ti aiuterà..
ci sono ragazze/i di brescia qui...[;)][;)]
vedrai che ti diranno qualcosa riguardo ai maneggi in zona![;)]
giovedì 25 maggio 2006, 9:47 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
ciau benvenuta!!!
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
giovedì 25 maggio 2006, 14:36 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
benvenutaaaaaaa un'altra lombarda bene bene[:0][:0][:0] io sn della zona di monza cq a brescia società della cavallerizza, castelletto di leno centro equitazione sp. dil. lago delle sette fontane, darfo boario terme circolo ippico ruk, limone di gavardo circolo ippicon el corral, manerbio centro equitazione al cle, palazzolo sull'oglio circolo ippico san fedele, passirano società ippica franciacorta, pian di borno circolo ippico i salici, travagliato associazione ippica travagliato, verola nuova centro ippico scuderia cascina san giorgio questi maneggio sn tutti nella provincia di brescia nn so se fanno salto ostacoli o altro xkè li ho presi dall'elenco delle socità della lombardia
Se vuoi a bergamo c'è un ottimo centro che è la scuderia del bedesco
Se ti interessano degli indizzi contattami[;)]
|
giovedì 25 maggio 2006, 14:51 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
idra, se possibile i nomi in privato..
benvenuta chiara! e vedrai che riuscirai a trovare una nuova scuola!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 25 maggio 2006, 15:01 |
|
|
horsession
Utente
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza...[:I] e IDRA, grazie per le dritte...
Io non mi voglio specializzare in una disciplina in particolare anche se dov'ero prima ho fatto qualche crocetta e mi è proprio piaciuto!!!Il mio obbiettivo è imparare BENE a montare per poter fare belle passeggiate ed in futuro avere un cavallo tutto mio (prima devo finire di pagare la macchina[xx(])
|
giovedì 25 maggio 2006, 15:02 |
|
|
tisha
Utente
|
benvenuta!
anche io sono di brescia...ti mando un messaggio privato così ti dico un pò di centri...qui in giro ce ne sono una marea[;)]
|
giovedì 25 maggio 2006, 16:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
benvenutaaaaaaaaaa!!!
beh dubito ke dalle tue parti manchino i circoli!!!c e pure una mia amica a brescia...ke monta in uno dei circoli ke t ha elencato idra![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 25 maggio 2006, 16:13 |
|
|
horsession
Utente
|
Lo so, i centri non mancano ma se ho qualche dritta magari è meglio visto la mia esperienza...e ho visto che siete state tutte gentilissime ad aiutarmi nella ricerca e ancora Vi ringrazio!!!
PS:
Rella, Idra ho risposto in privato ai vostri msg!...GRASSIE[:D]
|
giovedì 25 maggio 2006, 16:43 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
benvenuta.. sono anch'io della lombardia ma non della tua zona![xx(] ma sono sicura che ci sarannò molti altri che ti potranno dare dritte utili per ricominciare questo stupendo sport!! in bocca al lupo[;)][;)]
chiara[:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
giovedì 25 maggio 2006, 17:38 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
benvebutissima!!![;)]
giovedì 25 maggio 2006, 17:42 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..BENVENUTA..dai su col morale brescia e' piena di maneggi..[;)][:D]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 25 maggio 2006, 19:54 |
|
|
|