|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
sabina
Utente
|
nuova arrivata
Salve a tutti,sono Sabina e mi sono appena iscritta!volevo sapere se qualcuno mi sa indicare le distanze di un terreno dedicato a scuderia dalle abitazioni,mi sono un pò info ma ci sono troppi pareri diversi!
|
sabato 13 dicembre 2008, 18:17 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: nuova arrivata
Ciao Sabina! Benvenuta Ti hanno dato pareri diversi perchè le distanze variano da comune a comune quindi, se vuoi un consiglio, vai a chiedere info presso il municipio del paese dove vuoi costruire la scuderia
domenica 14 dicembre 2008, 20:41 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Benvenuta!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
venerdì 19 dicembre 2008, 10:42 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
ben arrivata
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 24 dicembre 2008, 14:05 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
ciao benvenuta tra di noi
|
giovedì 1 gennaio 2009, 14:31 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |