Autore |
Messaggio |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Norman Thelwell
Non so se qualcuno di voi conosca questo autore ... ma sicuramente quasi tutti avrete visto qualche sua illustrazione .... devo dire che i suoi libretti sull'equitazione sono una delle mie letture preferite e mettono sempre di buon umore ... ne vado pazza ... e le consiglio a tutti!!! [URL=http://imageshack.us]
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
domenica 24 febbraio 2008, 13:30 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Norman Thelwell
Adoro Thelwell!!! Ho anche una statuina in casa
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 24 febbraio 2008, 16:26 |
|
|
Nicola
Utente
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00 Messaggi: 625 Località: Torino - Milano - Istanbul
|
Thelwell è fantastico. Rhox ha collezionato tutti i libri....fantastici. Anche perchè la Mucca è drammaticamente simile a skipper!!
Allegati:
birba.JPG [110.8 KiB]
Scaricato 37 volte
_________________ "Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"
Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini
|
lunedì 25 febbraio 2008, 10:49 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Cavoli! È vero! Ci somiglia tantissimo!! Il ciuffo è identico secondo me, Thelwell si è ispirato proprio a lei
lunedì 25 febbraio 2008, 11:17 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
carinissimo!!! però non ho mai trovato da nessuna parte i libri ...qualcuno sa dove posso cercarli?!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 25 febbraio 2008, 12:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
li trovi su ebay in inglese.. in italiano ho trovato praticamente nulla..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 febbraio 2008, 12:20 |
|
|
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Anch'io li ho in inglese e li ho acquistati all'estero ma diverse librerie on line li vendono! In Italia si trova più spesso qualche gadget con i disegni ma i libri sono insuperabili!!!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 18:10 |
|
|
stregatto
Utente
|
siii li adoro pure io ho tt il libretti e anche della stampe da appendere poi ho un sacco di tazze!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 2 aprile 2008, 11:58 |
|
|
|