Autore |
Messaggio |
assina
Utente
|
,,,non ne so davvero nulla!!!
scusate ma io sono una ponista e m intrufolo nello spazio d endurance perk non ne so davvero nulla ma proprio zero.... come funziona??? un po d regole bo,,, voi siete gli esperti spiegatemi!!! grazie!!! l'intrusa!!!!
_________________ Assy&Idy
|
domenica 9 settembre 2007, 21:56 |
|
|
|
|
assina
Utente
|
va be grazie delle risposte eh... non affollatevi... fa niente...
|
venerdì 5 ottobre 2007, 23:42 |
|
|
Puro Siculo
Utente
|
Ciao se posso darti un consiglio anche se non conosci la disciplina comincia a fare qualche domanda più specifica e vedrai che ci saranno tante persone disposte ad aiutarti
|
sabato 6 ottobre 2007, 10:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Perdona, puro siculo, ma le domande di Assina sono specifiche e piuttosto chiare!
come funziona l'endurance ,quali regole devono essere seguite, sono domande credo facili a cui un appassionato di endurance possa rispondere.. basta averne voglia.. anche perchè , in effetti, anch'io non ne so davvero nulla.
Al limite basterebbe , cortesemente, rimandare ad un link, invece di non rispondere.
|
martedì 9 ottobre 2007, 16:50 |
|
|
assina
Utente
|
Andrea ha scritto: Perdona, puro siculo, ma le domande di Assina sono specifiche e piuttosto chiare!
come funziona l'endurance ,quali regole devono essere seguite, sono domande credo facili a cui un appassionato di endurance possa rispondere.. basta averne voglia.. anche perchè , in effetti, anch'io non ne so davvero nulla.
Al limite basterebbe , cortesemente, rimandare ad un link, invece di non rispondere.
Grazie!!! qulkuno k mi capisce!!!
|
martedì 9 ottobre 2007, 18:11 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
http://www.equiweb.it/forum/parliamo-di ... -t454.html
, cercando un po' qua e là nella sezione puoi capire molto di questa disciplina
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 9 ottobre 2007, 19:09 |
|
|
assina
Utente
|
graziee
|
lunedì 15 ottobre 2007, 14:23 |
|