|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Non ho più messaggi privati!!
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Non ho più messaggi privati!!
Sono tornata ad accendere il pc oggi dopo circa due settimane (mi era entrato un hacher nel pc e, da dentro, l'aveva scassato tutto)... Sono entrata in equiweb e...sorpresa, sorpresa... Mi si sono cancellati tutti i messaggi privati!!! Per quele motivo mi è successo tutto ciò???
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 5 dicembre 2005, 19:48 |
|
|
|
|
n/a8
Utente
|
Filo ha fatto un po' di pulizia, mi spiace.....
_________________ Texx
|
lunedì 5 dicembre 2005, 20:00 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Dora in poi nei miei messaggi mettero una clausola:
Aperti a tutti tranne che a Donivano!!! [:D][:D][:p][:X][:X]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 5 dicembre 2005, 21:13 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
[prova]
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:14 |
|
|
n/a8
Utente
|
pinguina, non l'ho fatta io la pulizia...io sono solo il messaggero....[xx(][;)]
_________________ Texx
|
martedì 20 dicembre 2005, 16:21 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|