|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
nomi: quando?
rivolgo questa domanda a filo o ai moderatori.
ho sentito più volte che non si possono fare nomi, ma la mia domanda è non si possono fare nomi in generale oppure se si tratta di nomi di personaggi della tv, radio o comunque del mondo dello spettacolo e di dominio pubblico si possono fare?
spero di essermi spiegata
grazie
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 23 settembre 2005, 11:24 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Chiedi spiegazioni anch'io... almeno evitiamo di far confusione o di creare dei casini nel forum [:)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 23 settembre 2005, 11:40 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
allora....la regola generale è MAI...
però c'è una eccezione:
- se la notizia si è sentita alla tv, radio oppure letta su giornale o oppure internet; è permesso mettere il nome purchè si specifichi dove è stata letta la notizia...
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 25 settembre 2005, 15:37 |
|
|
Arya
Utente
|
Grazie mille Filo! [:)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 26 settembre 2005, 9:36 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|