|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
nome membro!!!
scusate....apro una discussione perchè non ne trovo una simile....come si deve fare per avere il nome del membro????...ho visto che quando sei solo utente cambia...(attivo,medio...ecc,)....lo scegliete voi...o lo posso mettere anch'io...???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 20 marzo 2007, 9:36 |
|
|
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=306
scrivi quello che vuoi che ti venga impostato... e poi ci penso io...
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 20 marzo 2007, 10:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
si grazie l'ho già scritto.....!!!!scusa ma non l'avevo proprio vista quella discussione.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 20 marzo 2007, 10:13 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|