Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
nome cucciolo cane
fra due settimane arriverà un cucciolone incrocio tra terranova e dalmata (che incrocio strano è)
mia cugina mi ha chiesto di trovargli un nome ma non viene in mente niente
mi aiutate??
a lei piace Ven (non so se si scrive così è in norvegese mi sembra) vuol dire amico
altrimenti Taris sempre in norvegese vuol dire tempesta
a me piace + Taris voi avete qualche idea????
aiutatemi ad ampliare questa poverissima lista di nomi!!!
mercoledì 5 settembre 2007, 12:11 |
|
|
|
|
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
Joices a me piace un sacco...
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:15 |
|
|
JandA
Utente
|
Lyyyyyyy!!!!!!! Un incrocio tra le mie 2 razze preferiteee! DEVI assolutamente postare foto appena arriva!
Any way:
-Bonfire (falò in inglese)
-Crodino (però lo vedo + per un cane piccolo)
-Firework (fuoco d'artificio, sempre in inglese)
-Hockety Pockety
-Lupin
-Reliable (affidabile)
-Shadow (se è scuro, però mi sembra un pò comune...)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:28 |
|
|
JandA
Utente
|
PS= come nome adoro anche PEANUT (il cane della Sele )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:29 |
|
|
°sarah°
Utente
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 16:56 Messaggi: 146 Località: brescia
|
JandA ha scritto: -Hockety Pockety
janda,ma hokety pokety nn era mica una formula magica di mago merlino!!!!
_________________ vivo in un mondo dove i cavalli sono l'universo!la bellezza fatta animale!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 12:50 |
|
|
JandA
Utente
|
si lo è
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:06 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Mi piace tantissimo Koral...
mercoledì 5 settembre 2007, 13:16 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
sinchè lo chiami, il cane è già partito...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:16 |
|
|
JandA
Utente
|
Non è che devi chiamarlo sempre "HOCKETY POCKETYYYYYYYYYY" si può trovare un dimutivo tipo "Hocky!" o simile
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:19 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ma che senso ha dargli un nome lungo se poi per chiamarlo devi usare un'abbreviazione?
bo io opterei per un nome corto..taris è carino..bonfire anche
lyy ma che incrocio è????aspettiamo foto!!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 5 settembre 2007, 13:59 |
|
|
Arya
Utente
|
Io amo i nomi lunghi o complicati o che comunque per me abbiano un significato. Finchè chiamo il criceto L'Incredibile Hulk o Catwoman, o il gatto Penelope Felix Garbage o il coniglio Conte Ugolino della Gherardesca non c'è problema, ma il cane risponde ad un richiamo, capisce un suono corrisponde a lui. Quindi il problema è che se 10 persone chiamano il cane con nomignoli diversi, questo non sa più a chi rispondere!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:07 |
|
|
genna
Utente
|
io mi studio sempre i nomi da dare ai miei aniamali ma poi va a finire che non rimangono mai quelli perché secondo me ogni cane ha un nome nascosto, predestinato, sta a te guardarlo negli occhi e scovarlo
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:22 |
|
|
u_valeria
|
io ho un nome bellissimo per un cane enorme..... UGO!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:33 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
titaejordan ha scritto: ma che senso ha dargli un nome lungo se poi per chiamarlo devi usare un'abbreviazione? bo io opterei per un nome corto..taris è carino..bonfire anche lyy ma che incrocio è????aspettiamo foto!!!!
Quoto!
Poi ognuno lo chiamerebbe diversamente e il cane nn capirebbe!
Ci vuole un nome breve!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:34 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
figuratevi che il cane di una mia amica si chiama Blus(non so se è scritto così) e quando lo deve chiamare lo chiama così....:
"blublublublublublublublublublublu...."
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 5 settembre 2007, 17:14 |
|
|
|