Autore |
Messaggio |
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Noi...completisti mancati!!!
Dedicato a tutti coloro che COME ME hanno il completo "nel sangu" MA: - non hanno abbastanza classe per eseguire una ripresa di dressage, ma son felici se sl riescono a lavorare in piano in modo "guardabile" - non hanno un grande stile nel saltare ma son felici se azzeccano la battuta esatta -non hanno coraggio per fare cross ma quando galoppano in un prato è evidente che è il cavallo a guidare loro - stimano tantissimo i completisti Completisti mancati unitevi!!!
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 16:10 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Noi...completisti mancati!!!
Beh, a me sarebbe piaciuto fare completo... ma sono una frana in tutto, tranne che nelle galoppate nell'erba!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 17:31 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Presentissima !! Io che sono una schiappa in piano... che morirei durante un percorso per apnea prolungata.. Ma che mi sogno i cross tutte le notti, che mi sono fatta dare la tartaruga dal mio ragazzo aspettando di indossarla prima o poi, che non faccio altro che chiedere in regalo il copricap con il pon pon ! Che quando accompagno qualcuno durante la ricognizione di un cross mi scappa la raganella con la lingua davanti ai salti... e mi immagino di saltarli....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 23 gennaio 2008, 21:11 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
io! che quando lavoro in piano faccio a cazzotti con il cavallo... che solo il pensiero di galoppare in discesa mi fa rabbrividire! che a saltare hum..vabbè meno male che il cavallo becca le distanze! mi piacerebbe un bel po'! ma ho troppo timore!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 24 gennaio 2008, 10:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto: io! che quando lavoro in piano faccio a cazzotti con il cavallo... che solo il pensiero di galoppare in discesa mi fa rabbrividire! che a saltare hum..vabbè meno male che il cavallo becca le distanze! mi piacerebbe un bel po'! ma ho troppo timore! ihihihihih...picky mi fai morire.... Gente nessuno nasce imparato!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 24 gennaio 2008, 11:51 |
|
|
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Ma io nn sarò mai imparata!!
|
venerdì 25 gennaio 2008, 18:53 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Deesse ha scritto: Ma io nn sarò mai imparata!! Ma va..... si impara tutto...poi ovvio...non tutti diventiamo campioni del Mondo. Ma tentar non nuoce!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 25 gennaio 2008, 20:16 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Io ho un problema molto più grave!Qui di completo fanno una gara l'anno....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 1 febbraio 2008, 22:44 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ce la faremo prima o poi a fare almeno una cat1..
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 14 febbraio 2008, 23:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
piccola whaz ha scritto: ce la faremo prima o poi a fare almeno una cat1.. Te hai pure una cavalla adatta!
|
venerdì 15 febbraio 2008, 15:00 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
dai portatemi! qualcuno mi porti a fare un completo!!! è il mio sogno!!!!!!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
sabato 16 febbraio 2008, 1:01 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
a me sarebbe piaciuto tantissimo fare completo,ma ho paura dei salti fissi più ke x mè, ho paura ke il cavallo s faccia male.....
|
mercoledì 20 febbraio 2008, 16:07 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: piccola whaz ha scritto: ce la faremo prima o poi a fare almeno una cat1.. Te hai pure una cavalla adatta! sempre che non si pianti davanti all'acqua dovremmo fare una prova in primavera..magari troviamo la nostra strada
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 21 febbraio 2008, 17:57 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
piccola whaz ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: piccola whaz ha scritto: ce la faremo prima o poi a fare almeno una cat1.. Te hai pure una cavalla adatta! sempre che non si pianti davanti all'acqua dovremmo fare una prova in primavera..magari troviamo la nostra strada vengo anch'io, vengo anch'io... piccola portami con voi... io e max vogliamo tanto fare cross...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
giovedì 21 febbraio 2008, 18:35 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
eh se mai il nostro istruttore decidesse di portarci ti faccio sapere
|
giovedì 21 febbraio 2008, 23:12 |
|
|
|