Autore |
Messaggio |
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
musica country help!!!
ragazzi ho bisogno di un aiutino
sto organizzando una festa a tema nel bar di mio fratello , come avrete capito dal titolo del topic ,si tratta di una festa wester con ovviamente musica country.
purtroppo non conosco nessun nome di gruppi o cantanti country ,c'è anche da dire che avrei bisogno di una musica abbastanza allegra e ritmata, (poche ballate lente). voi avete qualche nome da suggerire?
ho provato a cercare qualche canzone su internet per poterla scaricare ma non sono molto pratica di queste cose e puntualmente venivo dirottata su siti a pagamento per l'acquisto di cd .il punto è che li comprerei pure sti cd ma temo di non acquistare quella bella musica allegra che cerco io e di ritrovarmi a sprecare soldi per dei lenti che non verrebbero apprezzati dai festeggianti.cowboys e cowgirls mi aiutate!!!!!
|
venerdì 15 giugno 2007, 11:47 |
|
|
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
io non ho idea di che gruppi ci siano.....sono andato un'unica volta a ballare il country....
però devo dire che è molto divertente.....dovete anche organizzarvi con uno che sappia ballare e insegni a chi non lo sa...sono tutti balli di gruppo o di coppia....
venerdì 15 giugno 2007, 11:49 |
|
|
coccinella
Utente
|
OmbrOmantO ha scritto: io non ho idea di che gruppi ci siano.....sono andato un'unica volta a ballare il country....
però devo dire che è molto divertente.....dovete anche organizzarvi con uno che sappia ballare e insegni a chi non lo sa...sono tutti balli di gruppo o di coppia....
infatti ma dalle mie party non credo che riuscirò a trovare qualcuno che s'intenda di line dance ma ci ingegneremo per fare qualcosa di simile gemellando la musica country ai passi delle nostre quadriglie qualche cappellone wester stivali e gonnone jeans qui da noi c'è il famoso jhonny the guitar che è un vecchietto che gira un po' tutte le manifestazioni vestito da cowboy chitarra in spalla e piuma d'aquila sul cappello ,canta .... bevi bevi tequila bum bum .... ma tra lui e la vera musica country ce ne passa di strada!!!! e poi ogni volta lo fischiano e alla fine ci scappano pure le botte noi ci vorremmo arrangiare senza musica dal vivo, così evitiamo .....scazzottate....
con carne alla brace e birra a fiumi ed il mitico mp3 aiutatemi!!!!!!!
|
venerdì 15 giugno 2007, 12:05 |
|
|
Squaw
Utente
|
Hai mai sentito qualcosa dei Tex Roses?
a me piacciono , non sono solo ballate!
|
venerdì 15 giugno 2007, 13:55 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
io l'unica canzone country che conosco è take me home country road, di john denver...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
venerdì 15 giugno 2007, 19:07 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Garth Brooks e Rednex, e anche Dixie chicks o come si scrive!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
venerdì 15 giugno 2007, 20:10 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
c'è anche toby keith
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 15 giugno 2007, 20:13 |
|
|
coccinella
Utente
|
grazie per le dritte cercherò questi cantanti ma se vi viene in mente qualche altro nome o titolo di canzone sono sempre ben venuti grazie ancora a tutti voi
|
domenica 17 giugno 2007, 14:35 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
carotact ha scritto: io l'unica canzone country che conosco è take me home country road, di john denver...
Splendida quella canzone!!!
è stata tra le mie preferite x anni!!!!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 9:50 |
|
|
Nicola
|
Dolly Parton.......Insomma!!!!
Dolly Parton è un must!!!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 10:04 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
OmbrOmantO ha scritto: io non ho idea di che gruppi ci siano.....sono andato un'unica volta a ballare il country....
anche io voglio andare a ballare la musica countryyyyyyyyyyyy
|
mercoledì 20 giugno 2007, 11:55 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Quoto Nicola
aggiungerei
GLI EAGLES!!!
Joe Egan
John Denver
James Taylor
Hank Williams
e non dimenticare per NESSUN MOTIVO dueling banjos, dal film "un tranquillo week end di paura"
ma credo che cercando su google, o meglio con un programma p2p (peer to peer) cercando sotto country music troverai cio che cerchi..
|
mercoledì 20 giugno 2007, 12:42 |
|
|
Squaw
Utente
|
va beh ma...john denver fa ballate...sono tutte canzoni tranquille
però lo adoro
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:36 |
|
|
coccinella
Utente
|
anche james taylor fa balla te lo conosco e mi piace la sua musica ma io ho bisogno di musica divertente da fienile insomma come quando nei films si vedono le feste di fine raccolto o alla fine della marchiatura dei vitelli
anche un po' di country rock non sarebbe male no? .........
|
martedì 26 giugno 2007, 12:37 |
|
|
coccinella
Utente
|
anche james taylor fa balla te lo conosco e mi piace la sua musica ma io ho bisogno di musica divertente da fienile insomma come quando nei films si vedono le feste di fine raccolto o alla fine della marchiatura dei vitelli
anche un po' di country rock non sarebbe male no? .........
|
martedì 26 giugno 2007, 12:37 |
|
|
|