Autore |
Messaggio |
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
mondiali di reining
Ciao a tutti..chi di voi sarà a manerbio sabato?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 23 settembre 2005, 0:21 |
|
|
|
|
Western_Horseman
Utente
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2005, 20:43 Messaggi: 37 Località: Liguria
|
Io ci sarò di certo.
_________________ Western Horseman
venerdì 23 settembre 2005, 12:19 |
|
|
Ania
Utente
|
io dovrò lavorare...so che ci saranno un sacco di tv ma come al solito italiane poche...sai un sito dove trasmettano i mondiali?
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
venerdì 23 settembre 2005, 14:03 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
io nn penso di esserci. però a manerbio c'è il mio maniscalco al mio posto! hihih [:D]
|
venerdì 23 settembre 2005, 14:44 |
|
|
Western_Horseman
Utente
|
Ania ha scritto:
io dovrò lavorare...so che ci saranno un sacco di tv ma come al solito italiane poche...sai un sito dove trasmettano i mondiali?
Non saprei dirti... ma non penso che ci siano sitiche trasmettano i Master... spero che Sky sport nella sua rubrica del mercoledì Cavalli & Sport almeno faccia un servizietto visto che ormai il reining è affigliato FISE, inoltre ci sarà anche Croce sabato sera a Manerbio... se non lo fa, bè, sarà l'ora che gli mandi una piccolissima e-mail di proteste sulla poco visibilità della monta americana!
In America l'evento verrà trasmesso dall AQHA Tv ma credo che in questo momento non abbiano proprio il tempo di vedersi i FEI, son troppo impegnati con l'uragano, poveretti.
venerdì 23 settembre 2005, 18:30 |
|
|
Ania
Utente
|
a manerbio ci sarà il mio trainer che tra l'altro gareggia con il figlio di genunie redskin...ma speriamo bene...averi fatto carta false per esserci o almeno per vederlo...l'unica sarà chiedere il dvd a bonaga...
|
sabato 24 settembre 2005, 0:55 |
|
|
Alex65
Utente
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 4:39 Messaggi: 22 Località: Lombardia
|
Torno ora da manerbio che figata che bei cavalloni e che stop da panico, gli americani hanno una marcia in piu'
|
domenica 25 settembre 2005, 3:46 |
|
|
Western_Horseman
Utente
|
Alex65 ha scritto:
Torno ora da manerbio che figata che bei cavalloni e che stop da panico, gli americani hanno una marcia in piu'
Davvero... è stato uno spettacolo unico, molto bello, i reiner hanno offerto davvero il loro potenziale e Manerbio si è prestata magnificamente all'evento. I tifosi stranieri sono stati simpaticissimi (ho visto la gara in mezzo ai brasiliani, svedesi e tedeschi) e tutto è filato per il meglio. Poi hanno risolto la grana biglietti del futurity, adesso è molto più comodo muoversi avendoli bene in vista). Per la gara da reiner non potevo chiedere di meglio, oltre ad aver visto una leggenda come Tim McQuay che valeva da solo tutta la giornata (e anche le due pastiglie che ho preso per placare la mia influenza, ero uno straccio ma ho resistito) sono rimasto piacevolmente sorpreso dal brasiliano e dai tedeschi, sempre molto in alto come livello memore dell'europeo che ho visto sempre a Manerbio... ho visto con molto piacere e con un pò di simpatia gli inglesi e l'ungherese, il reining in via di sviluppo. Da italiano tifoso invece sono rimasto deluso dal go dei nostri, onestamente mi aspettavo di più... ma cos'è successo?
Cmq sono rimasto oggi tutto il giorno a letto a mormorare 231.5 con la lista dei partenti in mano.. ragazzi, il go di craig era veramente eccezzionale![:D]
domenica 25 settembre 2005, 23:38 |
|
|
Ania
Utente
|
non ditemi così mi viene da piangere per essermi persa quello spettacolo...a manerbio c'era un sogno ed io...lavoravo...uffi...sono felice che vi siate divertiti...spero lao abbiate fatto anche un po' per me...Un bacio
|
domenica 25 settembre 2005, 23:53 |
|
|
Alex65
Utente
|
vedere marcare 76/77 e una cosa incredibile
|
lunedì 26 settembre 2005, 3:27 |
|
|
Ania
Utente
|
giriamo il dito nella piaga allora...mi consolerò guardando il dvd...
|
lunedì 26 settembre 2005, 7:56 |
|
|
Alex65
Utente
|
I due americani erano fantastici hanno una marcia in piu e poi il boato di tifo quando e entrato tim e stato fantastico
|
lunedì 26 settembre 2005, 11:15 |
|
|
Fabio
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:31 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
Giusto per girare ancora un pochino il dito nella piaga, pubblico
un paio di foto scattate a Manerbio:
Ecco un gruppo di miei amici sloveni in compagnia del mio trainer e di Andrea Fappani.
[img]/public/uploaded/forum/Fabio/2005926175530_AndreaFappani.jpg[/img] 85,35 KB
Eccomi qui mentre chiacchero con Craig Schmersal:
[img]/public/uploaded/forum/Fabio/2005926175756_Chiaccherando.jpg[/img] 83,97 KB
Io e Craig.
[img]/public/uploaded/forum/Fabio/2005926175820_CraigSchmersal.jpg[/img] 70,69 KB
Io e Tim.
[img]/public/uploaded/forum/Fabio/2005926175848_TimMcQuay.jpg[/img] 65,52 KB
lunedì 26 settembre 2005, 17:59 |
|
|
Ania
Utente
|
che bello...
|
lunedì 26 settembre 2005, 20:25 |
|
|
|