Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
MMM...KE NERVOSO!!!
a voi non fanno venire il nervoso le persone che se la tirano perchè vanno a cavallo o perchè ne hanno uno?!?!?ma cavolo..io non le sopporto...un bel po' delle persone che ci sono al mio maneggio a volte non guardano neanche in faccia gli altri solo perchè si credono superiori...ma dico...se vai a cavallo è per che ami questi animali...ami la loro compagnia e ti diverti a lavorare e a giocare con loro....non è che avere un cavallo è simbolo di prestigio....figuratevi voi che una tizia che conosco ha un cavallo e va al maneggio una volta l'anno(non è per dire...è veramente così!!!!) e se la sentite parlare dice sempre:"ah..il mio bellissimo cavallo....".ma stupida!chi ti credi di essere...se non ci fossimo noi a muovere il tuo cavallo mi spieghi come faresti????e l'unica volta all'anno che viene al maneggio il cavallo la fa cadere e lei si mette a legnarlo....io a gente così <b><u>VIETEREI</u></b> di salire a cavallo....a parere mio sono cslo incompetenti!!!invece la gente seria i cavalli li ama per davvero e non sta a trattarli come pezze da stracci!!![:425] [:313]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 18 settembre 2005, 13:55 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
hai ragione su tutto..........................
a me dà fastidio che alcune persone abbiano il cavallo per uno schiocco di dita, quando io sto cercando di convincere i miei genitori da 13 anni...o è solo invidia????[:D]
ma soprattutto mi dà fastidio vedere delle persone che trattano i cavalli come oggetti...ma ca""o, sono ESSERI VIVENTI!!!
perchè queste persone che trattano i cavalli come oggetti hanno un cavallo? e io niente, anche se tratto tutti i cavalli(ma proprio tutti, anche quelli che non conosco!!! ve lo può confermare Valky...[:D]) con amore come se fossero miei??? aaaaaaaaaaaaaaaargh!!!!!![:(!]
notate un pizzico di invidia? nooooooooooooo!!!![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 settembre 2005, 14:03 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
puffets ha scritto:
a voi non fanno venire il nervoso le persone che se la tirano perchè vanno a cavallo o perchè ne hanno uno?!?!?ma cavolo..io non le sopporto...un bel po' delle persone che ci sono al mio maneggio a volte non guardano neanche in faccia gli altri solo perchè si credono superiori...ma dico...se vai a cavallo è per che ami questi animali...ami la loro compagnia e ti diverti a lavorare e a giocare con loro....non è che avere un cavallo è simbolo di prestigio....figuratevi voi che una tizia che conosco ha un cavallo e va al maneggio una volta l'anno(non è per dire...è veramente così!!!!) e se la sentite parlare dice sempre:"ah..il mio bellissimo cavallo....".ma stupida!chi ti credi di essere...se non ci fossimo noi a muovere il tuo cavallo mi spieghi come faresti????e l'unica volta all'anno che viene al maneggio il cavallo la fa cadere e lei si mette a legnarlo....io a gente così <b><u>VIETEREI</u></b> di salire a cavallo....a parere mio sono cslo incompetenti!!!invece la gente seria i cavalli li ama per davvero e non sta a trattarli come pezze da stracci!!![:425] [:313]
[:(!][}:)] quoto!!!! stessa cosa anche da me![V][V][V][V][:(!]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 18 settembre 2005, 15:18 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
il tuo discorso non fa una piega purtroppo.... [xx(]
mi chiedo come faccia a esserci della gente...
da noi c'è una donna che ha un cavallo che viene ogni 3 mesi solo perpagare la pensione e nn entra nemmeno ion scuderia a vedere il cavallo!!! lo guarda dallo stradellino dentro la macchina e se ne va..
un giorno una persona le aveva telefonato per chiederle se vendeva il cavallo (un bel quarter) e lei sapete cos'ha detto?
"no,no.. ci sono troppo affezzionata.. non lo vendo.."
vedo come ci è affezzionata!!! [:(!]
una che lo viene giusto a vedere da lontano ogni 3 mesi! [}:)]
|
domenica 18 settembre 2005, 15:22 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ambra.. mi ricorda tantissimo una ex cliente del mio maneggio.. aveva un cavallo su cui nn era mai salita, splendido, bravissimo, dolcissimo e che lei nn amava(le era stato regalato dal padre, poverina senza che lei sapesse andare a cavallo)...
lo ha mantenuto per 3 anni rifiutando di venderlo a chiunque e quando infine l'ha fatto ha chiesto una cifra esorbitante.. in nome dell'affezione.. per un cavallo che nn aveva mai guardato.. credo nn sapesse neanche riconoscerlo..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 18 settembre 2005, 16:43 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
avete ragione tutti su tutto...nel mio ex maneggio ci sono 2 stalloni, un arabo morello e un andaluso baio, il cui padrone viene solo a gennaio, entra in segreteria,paga per tutto l'anno e se na va senza nemmeno guardare i cavalli....certe cose faccio davvero fatica a capirle,anzi..proprio non ci riesco!!
|
domenica 18 settembre 2005, 18:38 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
eh già...ne ho conosciuta tanta di gente così... il brutto è quando magari ti ritrovi ad avere a che fare con figli/e di papà pieni di soldi che si comprano cavalli spettacolari mentre infondo non gliene frega neanche più di tanto e tu invece è da anni che aspetti e speri d poter avere un cavallo tutto tuo.. [:(][:(][:(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 18 settembre 2005, 18:40 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
nel maneggio dove andavo prima c'era pieno di gente cosi...figli di papà ke se la tirano sl xke anno il cavallo...dove vado adesso invece è tutta un'altra cosa x fortuna...
domenica 18 settembre 2005, 20:44 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
putroppo la vita va così e di gente ignorante che va a cavallo ce nè tanta....ecco perchè adesso non ci vado più..oltre al tempo che mi manca e perchè preferisco un maneggio privato con solo ora il titolare...VIVA LA PACE E LA TRANQUILLITA'...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 8:41 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
purtroppo l'ignoranza c'e' ovunque, peccato che in questo caso chi ne fa le spese e' il cavallo....
|
lunedì 19 settembre 2005, 10:11 |
|
|
Gabriellina
Utente
Iscritto il: venerdì 16 settembre 2005, 16:59 Messaggi: 161 Località: Lombardia
|
ai conconcorsi se ne vededono tante di persone che se la tirano... hanno tutto il cavallo bardato ma alla fine non sono capaci di montare e non amano il loro cavallo...
_________________ I LOVE NIKOLE!!!you are special for me!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 10:54 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
all'epoca dei miei concorsi...molti anni fa...mi divetivo a vedere sti bambini con cavalli da internazionale...incapaci di montarli perchè ingestibili da ragazzini alle prime armi, e allora vedevi che l'istruttore li montava LUI prima di entrare in campo, o con imboccature degne della monta vaquera con l'ndaluso più focoso...e quanto ridevo...
mi ricordo una bambina, ora cresciuta che montava con me a cui il padre avrà cambiato si e no 5 cavalli...spesa media non vi dico la cifra perchè cadete dalla sedia, istruttore da 200€ a lezione...per fare ancora le gare più basse...ma il padre per la propria figlia e per la SUA passione del padre questo ed altro....spero solo che un giorno se la prenda molto bene sul didietro perchè rido tanto tanto[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 19 settembre 2005, 11:08 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
nn ho da ridire niente sul discorso....
molta gente poi prende il cavallo come fonte di guadagno...[xx(] gli fanno fare gare assurde x poi rivenderlo e si credono chissà chi xchè il loro cavallo gira in gran premio...
poi quando le saluti si girano dall'altra parte[xx(]
lunedì 19 settembre 2005, 11:21 |
|
|
|