Autore |
Messaggio |
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
Mirandola 28-5
Ciao!! lo so ke è un po' in ritardo...ma...Chi ci sarà?!? io e memme ci andiamo!!
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
giovedì 25 maggio 2006, 21:11 |
|
|
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
waaaw!!!che bello!!!!sono la prima a risponderti!!!!!!
SSSSIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![:100]andiamo!!!!![:100]
[:292] evvai!!!! [:292]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 25 maggio 2006, 21:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Miticheeeee!!! Io monto li!! E' il mio circolo!!! Quindi ci sono! Faccio la 110 e la 115!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 25 maggio 2006, 22:40 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ci sarà anche il mio cavallo a far la gara... io lo tradisco x andare a vedere piazza di siena!!!!!![;)]
_________________ -c-
|
venerdì 26 maggio 2006, 17:11 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ck.87 ha scritto:
ci sarà anche il mio cavallo a far la gara... io lo tradisco x andare a vedere piazza di siena!!!!!![;)]
Traditrice!! Non si fa così!!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 26 maggio 2006, 18:02 |
|
|
memme
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Miticheeeee!!! Io monto li!! E' il mio circolo!!! Quindi ci sono! Faccio la 110 e la 115!!
wow rachi!!!io è la prima volta che vengo....ma ivy cice che è stupendo!
|
venerdì 26 maggio 2006, 18:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
memme ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
No, no...il posto è davvero molto carino! E non dico così perchè ci monto ma proprio perchè è un bel posto! C'è il campo in erba che ha un fondo molto buono oltretutto!
|
sabato 27 maggio 2006, 10:23 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
si si si il campo in erba è moooolto buono!!! a me è sempre piaciuto tantissimo!!! è in erba vero rachi??!![:D]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
sabato 27 maggio 2006, 14:33 |
|
|
memme
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
memme ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
No, no...il posto è davvero molto carino! E non dico così perchè ci monto ma proprio perchè è un bel posto! C'è il campo in erba che ha un fondo molto buono oltretutto!
oh..bene bene!!!xke io sono senza ramponi!!!!!hihi!!
|
sabato 27 maggio 2006, 14:41 |
|
|
|