Autore |
Messaggio |
olga
Utente
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2005, 20:04 Messaggi: 18 Località: Lombardia
|
MI presento...
ciao mi chiamo olga vengo da milano ed ho 15 anni vado al liceo classico nn pratico nessun sport e neanche equitazione questa cosa mi dispiace moltissimo ma purtroppo nn lo mai fatta e nn la potro mai fare. la mia passione sn i cavalli ce mi piacciono da morire cm tutti gli animali ovviamente perche sn molto animalista ma i cavalli mi piacciono particolarmente. nn posseggo nessun cavallo!!! ho detto tutta la verita anche se un po mi vergogno!|!! nn stupitevi se scrivo male ma vado di fretta!!!!! volevo chiedervi solamente se non avendo tutto cio che quasi tutti in questo forum hanno ho letto anche che ce qlc che ha 3 cavalli!!!!!!!!!!!! magari li avessi io cmq posso lo stesso partecipare a questa community?????? vi dico la verita di cavalli ne so proprio poco vorrei far parte di questo forum un po per conoscerli meglio!!! grazie per qualunque risposta voi diciate cn affetto olga
_________________ w olga
|
martedì 27 dicembre 2005, 20:16 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ciao e benvenuta!!
certamente che puoi stare anche se non hai i cavalli e se li conosci poco! del resto tutti quanti qua abbiamo sempre qualcosa da imparare..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 27 dicembre 2005, 20:21 |
|
|
olga
Utente
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2005, 20:04 Messaggi: 18 Località: Lombardia
|
grazie!!!!!!
_________________ w olga
|
martedì 27 dicembre 2005, 20:22 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Benvenuta Olga. Hai un nome antico, bellissimo, che mi ricorda teneramente mia nonna.
Non ho letto tutto il tuo messaggio perchè mi rifiuto di leggere i post "criptati", ma se ti adatterai alle mie esigenze di vecchia brontolona e riuscirò a capirti, ti parlerò di cavalli quanto vorrai
Un sorriso
|
martedì 27 dicembre 2005, 20:27 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Benvenuta!
|
martedì 27 dicembre 2005, 20:49 |
|
|
Nicola
|
buzz_lightyear ha scritto:
Benvenuta Olga. Hai un nome antico, bellissimo, che mi ricorda teneramente mia nonna.
Non ho letto tutto il tuo messaggio perchè mi rifiuto di leggere i post "criptati", ma se ti adatterai alle mie esigenze di vecchia brontolona e riuscirò a capirti, ti parlerò di cavalli quanto vorrai
Un sorriso
Buzz..............
Mi inquino!!![:D][:D]
|
martedì 27 dicembre 2005, 21:01 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao Olga ben venuta......vedrai che ti troverai bene qui in questo forum di matti........
Per Buzz.....non mi sembra che abbia scritto in modo criptato anzi...prova a leggerlo si capisce.....[:D]
|
martedì 27 dicembre 2005, 21:08 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
benvenuta olga![:I] tranquilla neanche io ho un cavallo eppure qui ho conosciuto, anche se virtualmente, delle persone meravigliose! posso ora farti una domanda io? xchè nn puoi fare equitazione?
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 27 dicembre 2005, 23:10 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
forse è un po' carente di punteggiatura [:D]
comunque benvenutissima,anche io ho conosciuto gente su equiweb,su forum e chat(anche non cavalieri! [;)]),ho imparato un sacco di cose e...ho passato bene le mie giornate a navigare su questo sito! [:p]
beh,sbizzarisciti,chiedi pure,racconta da cosa nasce il tuo amore per i cavalli,perché non puo montare eccetra [:)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:05 |
|
|
Diahorse
Utente
|
ps:a che liceo vai? [|)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:05 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Diahorse ha scritto:
beh,sbizzarisciti,chiedi pure,racconta da cosa nasce il tuo amore per i cavalli,perché non puo montare eccetra [:)]
e fu così che il terzo grado iniziò! [:114][:114]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ciaoooooooooo benvenuta!!!!!
m aggrego....come mai non "puoi2 fare equitazione?genitori d mezzo?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:32 |
|
|
Diahorse
Utente
|
Alisey ha scritto:
Diahorse ha scritto:
e fu così che il terzo grado iniziò! [:114][:114]
[:p][:p][:D][:D][:D][:D]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:45 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ciao benvenutissima!!! ma certo ke puoi fare parte di questo forum!!! nn ti preoccupare nn sei l'unica...neank'io ho un cavallo mio...!
ti assicuro ke ti troverai benissimo!!![;)]
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:55 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
...BENVENUTA..!!![:D][:D][:D][;)][;)]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 2:02 |
|
|
|