Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
messaggi privati mal segnalati
ciao filo, continuo ad avere la segnalazione di un nuovo messaggio privato, anche se l'ho già aperto e cancellato.. anche aggiornando la pagina, riaprendo la sezione messaggi privati e richiudendola continua a rimanere l'avviso..
c'è qualcosa che posso fare?
grazie mille!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 6 novembre 2006, 22:02 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
a me invece non salva più quelli in uscita..
se non l'ultimo..
martedì 7 novembre 2006, 20:11 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
ciao filo, continuo ad avere la segnalazione di un nuovo messaggio privato, anche se l'ho già aperto e cancellato.. anche aggiornando la pagina, riaprendo la sezione messaggi privati e richiudendola continua a rimanere l'avviso..
c'è qualcosa che posso fare?
grazie mille!
sistemato
laura...il tuo invece nn è un problema...dipende probabilmente dal fatto che la persona alla quale hai inviato il messaggio lo ha eliminato...e di conseguenza viene eliminato anche dai tuoi messaggi inviati
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 7 novembre 2006, 20:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
grazie mille!
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 7 novembre 2006, 20:25 |
|
|
mattefigo
Utente
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 18:20 Messaggi: 22 Località: Emilia Romagna
|
anche io ho lo stesso problema di rhox...filo puoi fare qualcosa?
grazie
|
martedì 7 novembre 2006, 20:53 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
fatto
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 8 novembre 2006, 21:00 |
|
|
rhox
Moderatore
|
filo, ho di nuovo il problema del messaggio privato che anche se letto non smette di essere segnalato..
grazie mille
..sono tua...
|
mercoledì 20 dicembre 2006, 12:01 |
|
|
rhox
Moderatore
|
adesso i messaggi che continua a segnalare sono 2.. anche se ho letto e cancellato i vari mp..
aiuto!![:D]
..sono tua...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 12:09 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Succede anche a me; resta rosso per un messaggio che non avevo letto e avevo eliminato e non ho alcun messaggio giacente.
Ciao Filo [;)]
|
giovedì 4 gennaio 2007, 15:07 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ciao Filo, oltre al messaggio privato, dove ti spiego che navigando su equiweb, non ho aggiornamenti in tempo reale delle risposte, che vengono man mano inserite, sia mie che di altri utenti, ora ho anche il famoso messaggino fantasma, compare 1 nuovo messaggio ma realmente non c'e' nulla di nuovo.
ti ringrazio..
Meli
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 8 gennaio 2007, 18:40 |
|
|
Melissa
Utente
|
Ciao Filo,
continuo ad aver quel problema... ho sempre un messaggio fantasma...
e in + non visualizzo le risposte che posto sul forum, ho fatto una prova ora nel post delle vostre facce, ho inserito un messaggio, ma io non lo vedo, leggo solo l'ultimo messaggi di un'altra utente acaba se non sbaglio, sai dirmi come mai? Grazie...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 11 gennaio 2007, 10:38 |
|
|
Filo
Site Admin
|
allora...peril problemadovuto ai messaggi privati...
scusatemise in questo momento nn risolvo...ma entro una o due settimane verrà messa una nuova versione del forum...eil problema si risolverà.
melissa...il tuo problema è dovuto a qualche tua impostazione...
utilizzi un proxy?
quando hai quel problema prova a eliminar ei file temporanei e tornare sulla pagina...dovresti vedere gli agiornamenti
ciauzz
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 11 gennaio 2007, 15:12 |
|
|
Melissa
Utente
|
ciao Filo, grazie...ho risolto grazie all'aiuto di un ragazzo del forum, in effetti c'era 1 impostazione da sistemare...infatti non avevo potuto neppur legger la tua risposta..grazie mille...
buono lavoro..
meli
|
giovedì 11 gennaio 2007, 15:44 |
|
|
Filo
Site Admin
|
Melissa ha scritto:
ciao Filo, grazie...ho risolto grazie all'aiuto di un ragazzo del forum, in effetti c'era 1 impostazione da sistemare...infatti non avevo potuto neppur legger la tua risposta..grazie mille...
buono lavoro..
meli
se vuoi..puoi condividere qui la soluzione che hai adottato...così se a qualcuno si ripresentasse il tuo stesso problema la soluzione sarebbe veloce.
ciauzz
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 11 gennaio 2007, 16:38 |
|
|
Melissa
Utente
|
si Filo, volentieri,
il mio problema era che non visualizzavo le risposte in tempo reale, o meglio, riuscivo a legger il nome di chi le aveva postate per ultimo, ma una volta aperto il post, l'ultimo messaggio risultava essere in realtà il penultimo.
il problema era di base mio, in una settimana di ferie, qualcuno deve aver cambiato impostazioni al mio pc, prima non mi era mai successo.
Ho risolto, semplicemente (su indicazioni di Robi106) andando su explorer, su STRUMENTI, OPZIONI INTERNET, IMPOSTAZIONI, poi, RICERCA VERSIONI + RECENTI DELLE PAGINE MEMORIZZATE e ho impostato AUTOMATICAMENTE, mentre prima come per magia era su MAI.
mi son riloggata ad equiweb e tutto funziona perfettamente....
spero di esservi stata utile...ciao ciao
|
giovedì 11 gennaio 2007, 16:55 |
|
|
|