Messaggi in uscita
Ho provato ad inviare un messaggio ad un utente solo che non lo invia e resta nella cartella "messaggi in uscita". Come faccio a inviare il messaggio
_________________ il primo salto fu spettacolare il primo galoppo fu stravolgente solo perché li ho fatti con te. Durante la pioggia ti abbracciai e tu mi ricambiai con un sorriso. Tu feci la brava al saggio e io ti diedi un gelato. Un giorno che andai nel maneggio tu non c'eri più. "Se n'è andata" solo tre parole per riempirmi il vuoto che ho ancora adesso senza te. OLLY MI MANCHI!
E' giusto che sia cosí! Rimane in quella cartella fino a quando non viene letto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
domenica 22 marzo 2009, 21:56
FREE SPIRIT
Utente
Re: Messaggi in uscita
ok, grazie
_________________ il primo salto fu spettacolare il primo galoppo fu stravolgente solo perché li ho fatti con te. Durante la pioggia ti abbracciai e tu mi ricambiai con un sorriso. Tu feci la brava al saggio e io ti diedi un gelato. Un giorno che andai nel maneggio tu non c'eri più. "Se n'è andata" solo tre parole per riempirmi il vuoto che ho ancora adesso senza te. OLLY MI MANCHI!