Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:27

Rispondi all’argomento  [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
 membro.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio membro..
Filuz mi cambi il nome membro in
"membro Funga" ???

GRAZIE!! [:D]

venerdì 11 marzo 2005, 11:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
OPS..."Membro Funga[He]alias CaTWoMaN" (se non è tr lungo)

venerdì 11 marzo 2005, 23:48
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
beh visto che dia ha aperto la discussione ne approfitto per chiedere a filo se mi cambia il nome in membro topolina...grazie in anticipo...

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

sabato 12 marzo 2005, 14:43
Profilo ICQ WWW
Site Admin

Messaggio 
Diahorse ha scritto:

OPS..."Membro Funga[He]alias CaTWoMaN" (se non è tr lungo)

si...troppo lungo....

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

sabato 12 marzo 2005, 14:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh a questo punto ne aprofitto ank'io....filo puoi cambiare anche il mio in mucca_tvb??grassie

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

sabato 12 marzo 2005, 15:12
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io vorrei:
"Membro moderatore,shakespeare,acido,bobby,nn mi sn ammazzata nella prima 3 cn il cavallo,yeee,ho perfino vinto 100 euro,perchè non mi ama?,ho vinto una scommessa sulla quale devo ancora fissare la ricompensa,qualcuno ha qualche consiglio?!"

[;)]

sabato 12 marzo 2005, 23:12
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
ahahahahah carol... sei la solita pazza...

ma aspetta 1 attimo... cos'hai fatto col cavallo??

domenica 13 marzo 2005, 12:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Filuz... mi rimetti il mio membro bradipo?????

Io sono bradipa dentro!!!! Ho anche l'avatar con il cavalla inbradipato... svaccato a prendere il sole!!![:D][:D][:D]

domenica 13 marzo 2005, 15:07
Profilo
Utente

Messaggio 
eheh ok...però membro FuNga,non fuga!![;)]

domenica 13 marzo 2005, 23:41
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
carola:
sul membro: MODERATORE(fin qua ci siamo per gentile concessione di filo) SHAKESPEARE allora aggiungerei "l'amore allo stato puro è quello non corrisposto" però direi che shakespeare ti ha incasinato ancora + la vita in proposito..un esempio c'è negli ultimi messaggi[;)]. ACIDO si in effetti ti si addice alla perfezione. BOBBY troppo bello per esser messo nel tuo membro! NON MI SONO AMMAZZATA NELLA PRIMA 3 CON IL CAVALLO ma come, non mi hai ancora raccontato nulla?? comunque i miracoli accadono, non sarà così la prossima volta. YEEE nemmeno yeah..yeee..ma in fondo sei la carolyn, HO PERFINO VINTO 100 EURO mha..si vede che gli altri hanno montato davvero male![:X]
PERCHè NON MI AMA? ma non avevamo desunto che amava un'altra che non ha ancora dimenticato? poi non si sa, è un uomo troppo enigmatico..
HO VINTO UNA SCOMMESSA SULLA QUALE DEVO ANCORA FISSARE UNA RICOMPENSA..fortunata al gioco, sfortunata in amore..siamo pienamente nei parametri! QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO? io richiederei una certa persona!!

carolynnnnnnnnnn, sorellinaaaaaaaaaaa, lo sai che tvtttttttttttttttttb!!

tazl...è troppo bello il tuo avatar imbradipato!
ma il migliore è il bradipo del cartone animato "l'era glaciale"

lunedì 14 marzo 2005, 16:15
Profilo WWW
Messaggio 
io voglio membro zia

lunedì 14 marzo 2005, 17:07
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

Giusto!!!! Bellissimo Sid!!!!! Effettivamente ogni tanto io rompo un po' come lui!!!!!

Immagine
Ma è troppo carino anche lo scoiattolino!!!!

lunedì 14 marzo 2005, 23:23
Profilo
Utente

Messaggio 
CIAO FILO, MI SPIEGHERESTI DI PRECISO CHI è, COSA FA E COME LO DIVENTA UN MODERATORE?!?[?][?][?]

martedì 15 marzo 2005, 14:16
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
hihihiihhi
segreto professionale!

martedì 15 marzo 2005, 18:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

carola:
sul membro: MODERATORE(fin qua ci siamo per gentile concessione di filo) SHAKESPEARE allora aggiungerei "l'amore allo stato puro è quello non corrisposto" però direi che shakespeare ti ha incasinato ancora + la vita in proposito..un esempio c'è negli ultimi messaggi[;)]. ACIDO si in effetti ti si addice alla perfezione. BOBBY troppo bello per esser messo nel tuo membro! NON MI SONO AMMAZZATA NELLA PRIMA 3 CON IL CAVALLO ma come, non mi hai ancora raccontato nulla?? comunque i miracoli accadono, non sarà così la prossima volta. YEEE nemmeno yeah..yeee..ma in fondo sei la carolyn, HO PERFINO VINTO 100 EURO mha..si vede che gli altri hanno montato davvero male![:X]
PERCHè NON MI AMA? ma non avevamo desunto che amava un'altra che non ha ancora dimenticato? poi non si sa, è un uomo troppo enigmatico..
HO VINTO UNA SCOMMESSA SULLA QUALE DEVO ANCORA FISSARE UNA RICOMPENSA..fortunata al gioco, sfortunata in amore..siamo pienamente nei parametri! QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO? io richiederei una certa persona!!

carolynnnnnnnnnn, sorellinaaaaaaaaaaa, lo sai che tvtttttttttttttttttb!!

sei tu ke nn entri più in msn da un bel pezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ti rispondo a tutto!
sul MODERATORE:nn avete niente da dire
SHAKESPEARE:è ormai diventato il mio idolo...se fossi nata nel suo periodo sarei stata sicuramente innamorata del suo fascino enigmatico e ovviamente di lui
ACIDO:oltre a Jump ke è soprannominato così oggi a scuola mi hanno dato dell'ACIDA quindi è xfetto
BOBBY:è un figo e va sempre ricordato ovunque
NON MI SONO AMMAZZATA NELLA PRIMA 3 COL CAVALLO:è vero...e spero nn sia stata solo fortuna...cmq a Pasqua avremo la conferma
YEEEEEEEEEEE:mi pare più carino di YEAH (fa molto burino paesano)
HO PERFINO VINTO 100 euro:è vero...se arrivavo prima ne vincevo 300...porka puzzola
PERCHè NON MI AMA?:è la domanda che mi faccio da circa 2 mesi...dalla mattina alla sera..
HO VINTO UNA SCOMMESSA SULLA QUALE DEVO ANCORA FISSARE UNA RICOMPENSA:è vero...e siccome nn ne vinco tante è meglio ricordarlo
QUALCUNO HA QUALCHE CONSIGLIO:sono tutti ben accettati
e dopo qst risposte aggiungerei
MEMBRO RISPOSTA PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[;)]

martedì 15 marzo 2005, 21:52
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 250 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo