Riuscirà ad arrivare alle Olimpiadi????Io lo spero davvero...e se ci arriverà sarà un motivo in più per dispiacermi che siano laggiù...ad Hong Kong....
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
martedì 26 febbraio 2008, 22:57
Arya
Utente
Re: Mark Todd
E' stato il (mio) primo mito dell'equitazione... con Charisma.. (Paolì, tranquillo non il tuo! )
Sarebbe veramente un piacere rivederlo in azione, anche se avrei preferito altrove sinceramente..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
mercoledì 27 febbraio 2008, 12:09
Cimina
Utente
Re: Mark Todd
E' vero, le olimpiadi ad Hong Kong sono una fregatura. Anche a voler impiegare le proprie vacanze per andare a vedere le Olimpiadi... andare fino a là è un salasso...
Ma consoliamoci, i prossimi campionato del mondo sono nel Kentucky