Autore |
Messaggio |
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
MANGIMI
Ciao,volevo chiedervi che mangime usate x i vostri equini e che caratteristiche hanno questi mangimi.
io ad orlando gli do avena e orzo schiacciato
martedì 26 settembre 2006, 10:10 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
il mio mangia un mangime nel quale c'è un po' di tutto:
orzo,avena,carrube,avena schiacciata,orzo schiacciato e del pellettato
|
martedì 26 settembre 2006, 13:28 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
anche io mangime con un po di tutto...tutti i lunedì danno il pastone caldo....e in estate aggiungo 1 po di crusca alla dieta...[:)]
_________________ -c-
|
martedì 26 settembre 2006, 13:42 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
di che marche sn?
martedì 26 settembre 2006, 13:52 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
non ho idea della marca..comunque è pellets e fioccato con un po' di tutto dentro [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 26 settembre 2006, 14:06 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
pellettato spiller, la formulazione diversa a seconda delle necessità del cavallo..
ho abbandonato il fioccato quando ho visto che dava un rendimento poco costante e qualche problema salutistico..
col cambio di mangime in scuderia tutti i cavalli ne hanno tratto un giovamento incredibile..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 26 settembre 2006, 14:11 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
rhox ha scritto:
pellettato spiller, la formulazione diversa a seconda delle necessità del cavallo..
ho abbandonato il fioccato quando ho visto che dava un rendimento poco costante e qualche problema salutistico..
col cambio di mangime in scuderia tutti i cavalli ne hanno tratto un giovamento incredibile..
che mangimi usi attulamente ???
martedì 26 settembre 2006, 14:34 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
horse and pony della spiller.. il mantenimento base..
durante la stagione agonistica integro con lo sport mix o sport cube(a seconda del cavallo)..
per un periodo ho anche usato lo strukture e della st hippolyt
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 26 settembre 2006, 14:42 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io uso i mangimi pellettati della Purina e mi trovo benissimo. In più gli dò l'orzo. Al puledro, in attività agonstica, Equilene 100.
Cosa importante, secondo me, per tutti, tanto fieno.
|
martedì 26 settembre 2006, 14:58 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
rhox ha scritto:
per un periodo ho anche usato lo strukture e della st hippolyt
anche io uso quello,da diversi anni ormai,e mi trovo bene...
|
martedì 26 settembre 2006, 16:43 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
trovo che quelli della st hippolyt siano un po cari...o sbaglio?
|
martedì 26 settembre 2006, 16:47 |
|
|
rhox
Moderatore
|
sono parecchio cari, ma io mi sono trovata sempre molto bene..
li ho usati come integrazione perchè per quello che mi serviva l'altro era meglio bilanciato.. ma per un po' abbiamo usato solo quello e i cavalli stavano alla grande..
e poi tendenzialmente se ne da meno..
..sono tua...
|
martedì 26 settembre 2006, 19:26 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
dream ha scritto:
trovo che quelli della st hippolyt siano un po cari...o sbaglio?
non sono cari se pensi che ne dai la metà rispetto alla razione di un altro mangime[;)]...
(poi ci passo tutti i giorni davanti a dove abita il rappresentante,quindi è pure comodo[:p])
|
martedì 26 settembre 2006, 21:32 |
|
|
dream
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">non sono cari se pensi che ne dai la metà rispetto alla razione di un altro mangime [/quote:3avo46z0]
Questo non lo sapevo...allora è già più valutabile![;)] Sul sito ho visto che hanno prodotti molto interessanti per ogni esigenza...
|
mercoledì 27 settembre 2006, 8:40 |
|
|
Orfeuccia
Utente
|
intorno a che prezzi si aggirano sti mangimi?[:D]
mercoledì 27 settembre 2006, 13:33 |
|
|