|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
MANEGGI PIù ECONOMICI A ROMA
Autore |
Messaggio |
samu cavalli
Utente
|
MANEGGI PIù ECONOMICI A ROMA
FACCIO EQUITAZIONE DA CIRCA 4 ANNI E VORREI CAMBIARE MANEGGIO...VORREI ANDARE IN UN (A ROMA) DOVE DI PAGA POCO (NON PIù DI 10 EURO A LEZIONE)...QUALI MI CONSIGLIATE? PS: SOLO A ROMA, NO NEI DINTORNI... GRAZIE MILLE!
|
domenica 6 settembre 2009, 19:14 |
|
|
|
|
Unbreakable
Utente
|
Re: MANEGGI PIù ECONOMICI A ROMA
Non più di dieci euro a lezione? Spero con cavallo proprio... perché altrimenti parliamo di beneficenza !
|
domenica 6 settembre 2009, 20:22 |
|
|
Ross
Utente
|
...anche con cavallo proprio...se consideri che siamo nella sezione dressage!
_________________ Chi è più bestia, quello sopra o quello sotto?
|
domenica 6 settembre 2009, 21:57 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
Si certo, lo dicevo sapendo che, almeno qui, in alcuni centri fanno rientrare una parte delle spese delle lezioni nelle spese di mantenimento del cavallo.. quindi le lezioni vengono a costare apparentemente poco... Coi cavalli da scuola invece lo trovo proprio inaudito. Ci sono i cavalli da mantenere, le strutture, il tempo "perso"... perdono lo sfogo, ma qualche volta pensate anche a chi sta dall'altra parte della barricata e con il lavoro deve vivere?
|
domenica 6 settembre 2009, 23:29 |
|
|
Arya
Utente
|
Mi spiace ma non esistono (più). Pensa di spendere almeno 15-18 euro a lezione. Il resto è ovviamente a salire.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 7 settembre 2009, 19:27 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|