Autore |
Messaggio |
kritaio
Utente
|
maneggi monta americana in romagna
ciao mi chiamo cristina ed abito a cesena ho iniziato ad andare a lezione di monta americana al maneggio "due ponti" di sala di cesenatico ora la mia insegnante non può più fare lezione qualcuno sa dirmi dove posso trovare una scuola di monta americana vicino a casa o dalle mie parti? grazie mille ciao besitos kri
|
mercoledì 2 settembre 2009, 18:45 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Re: maneggi monta americana in romagna
Criii!!! sei la cri che conosco io? XD sono l'anastasia!
sabato 5 settembre 2009, 8:59 |
|
|
kritaio
Utente
|
ciao anastasia chissà se ci conosciamo io mi chiamo cristina e a bito a cesena e cavalcavo Asia e poi Ciotolina al maneggio Due Ponti, ho fatto solo trotto e mai galoppo ancora visto che non c'è più la Nico adesso...... magari tu hai una soluzione......... ciao kri
|
domenica 6 settembre 2009, 12:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
son la padrona di aster, quella cavalla come la cioto con la criniera lunga. son venuta via a giugno dai 2 ponti perchè ora lavoro come istruttrice a savignano
lunedì 7 settembre 2009, 15:05 |
|
|
kritaio
Utente
|
ciao, interessante sapere che c'è un altra istruttrce a Savignano! sempre monta americana? io adesso sarò fuori per lavoro per un mese circa, ma quando torno potrei contattarti se mi dai la tua email persempio e mi spieghi dove lavori..... ciao apresto e buon lavoro cristina
|
martedì 8 settembre 2009, 10:57 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
io pratico entrambe le monte, quindi insegno a discrezione dell'allievo ti mando un mp con il mio numero di telefono e bene o male come arrivar in maneggio.
martedì 8 settembre 2009, 13:38 |
|
|
kritaio
Utente
|
ciao anastasia, sono la kri, quella che è tornata ai due ponti a fare monta americana con la nico....diciamo che sono migliorata, ma forse non sono troppo contenta del posto o dell'insegnante. Ho perso l'indirizzo del tuo maneggio a Savignano, potresti perfavore ridarmi le coordinate, darmi il nome e un numero di telefono? vorrei venire ad Ottobre, dato che ora lavoro ed ho pochissimo tempo per andare a cavallo. Grazie ciao Kri
|
mercoledì 25 agosto 2010, 10:59 |
|
|
|