Autore |
Messaggio |
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Maneggi a Roma
Ragazzi/e, eccomi qui ancora in cerca del vostro prezioso aiuto per trasferire il cavallo a Roma.
Mi sapete indicare qualche maneggio che conoscete, magari per conoscenza personale o per sentito dire? Se in più potete fornirmi recapiti e indirizzi precisi, potreste farlo tramite messaggi privati?
Mi aiutereste molto perchè purtroppo io non ho la possibilità di girare per Roma in cerca di maneggi in quanto non ho la macchina e in più passo gran parte della giornata al lavoro. Spero che mi possiate aiutare. Grazie a tutti.
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
lunedì 29 gennaio 2007, 16:22 |
|
|
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
ciao.. [:)]
dipende a quale zona di roma sei interessata.. io ti posso dare una mano per quanto riguarda i maneggi che ci sono qui al vivaro.. dimmi tu.. se ti interessa fammi sapere [:)]
ciao
_________________ sissi
|
lunedì 29 gennaio 2007, 16:51 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
Pratoni del Vivaro. Rocca di Papa
lunedì 29 gennaio 2007, 16:52 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Dovrebbe essere situato a Roma e non nei dintorni (i Pratoni sono ottimi, ma purtroppo non posso raggiungerli perchè sono fuori Roma).
|
martedì 30 gennaio 2007, 10:36 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
di maneggi ce ne sono tanti...
kappa, aurelio, acqua santa, jole, vivaro, pratoni, new trekking, ce ne sn veramenti tanti....e ovunque....
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
mercoledì 31 gennaio 2007, 22:50 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Non ho mai sentito del maneggio "Aurelio" e del "New Trekking"... dove si trovano e hanno un sito internet? Hai un recapito di qualcuno che possa contattare?
Tutti gli altri li ho contatattati ma purtroppo si trovano lontanissimi da dove abito io...
|
lunedì 5 febbraio 2007, 10:56 |
|
|
Arya
Utente
|
Faffa, dai un'occhiata qui: http://www.fiselazio.com/circoli.htm [;)]Sono tutti quelli FISE della regione Lazio e puoi ridurre la ricerca anche solo a Roma (prov. e città).
Se poi non ti importa che sian FISE mandami un mp[;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 5 febbraio 2007, 11:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Faffachan ha scritto:
Non ho mai sentito del maneggio "Aurelio" e del "New Trekking"... dove si trovano e hanno un sito internet? Hai un recapito di qualcuno che possa contattare?
Tutti gli altri li ho contatattati ma purtroppo si trovano lontanissimi da dove abito io...
il new trekking sta vicino ai pratoni!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 5 febbraio 2007, 13:17 |
|
|
Faffachan
Utente
|
Grazie Arya per l'utile elenco. Sì, è importante che siano affiliati FISE. Adesso mi consulto per bene la lista e vedo di prendere contatti con qualcuno.
Sei stata davvero gentile! E complimenti per il nickname... anche se purtroppo la Arya del film non ha nulla a che vedere con quella del libro! ;_;
|
lunedì 5 febbraio 2007, 13:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Faffachan ha scritto:
Grazie Arya per l'utile elenco. Sì, è importante che siano affiliati FISE. Adesso mi consulto per bene la lista e vedo di prendere contatti con qualcuno.
Sei stata davvero gentile! E complimenti per il nickname... anche se purtroppo la Arya del film non ha nulla a che vedere con quella del libro! ;_;
Di nulla figurati! anch'io sono in cerca ed ormai quell'elenco lo so praticamente a memoria...
OT/ il film per fortuna non l'ho ancora visto... potrei avere delle crisi d'identità! [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 5 febbraio 2007, 14:15 |
|
|
irene
Utente
|
avete notizie su un centro che sta in via oriolo romano?
io lavoro in quella strada e mi hanno detto ceh poco più aventi c'è un maneggio. oggi vado a vederlo, sarebbe molto comodo...
|
domenica 11 febbraio 2007, 12:35 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Non so in che zona tu sia ma se ti interessa anche un'istruttrice valida, ti consiglio Baba Zingarelli a Tor di Quinto. E' lei che ha portato Lucia Vizzini a vincere 2 europei in completo, prima con i pony, poi con i cavalli. Super-serietà, grinta e la giusta cattiveria.
|
domenica 11 febbraio 2007, 13:45 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
buzz_lightyear ha scritto:
Non so in che zona tu sia ma se ti interessa anche un'istruttrice valida, ti consiglio Baba Zingarelli a Tor di Quinto. E' lei che ha portato Lucia Vizzini a vincere 2 europei in completo, prima con i pony, poi con i cavalli. <b>Super-serietà, grinta e la giusta cattiveria.</b>
Quoto!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 11 febbraio 2007, 15:02 |
|
|
irene
Utente
|
eccomiii..
allora sono passata al due ponti, molto carino ma fuori portata per le mie tasche, poi, alla ricerca dell'istruttrice consigliata da buzz mi sono imbattuta in un altro centro (quello che dici tu buzz è solo per pony!!) comunque quest'altro è più alla mia portata, si chiama casale tor di quinto, qualcuno sa darmi maggiori info sul posto e soprattutto sull'istruttrice? anche in mp!!!
grazie a tutti!![:D]
|
domenica 11 febbraio 2007, 20:06 |
|
|
|