Autore |
Messaggio |
stefanino
Utente
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 17:55 Messaggi: 15 Località: Lucca
|
Ma questo è un forum di equitazione o di chiacchere?????????
come avrete capito dal titolo, mi sto chiedendo se questo è un forum di equitazione o di chiacchere varie perchè vedo che gli unici topic che vanno avanti sono: foto, canzoni, avatar eccetera. questa non è polemica ma solo una domanda a titolo informativo così magari se non ve ne fossite già accorti in precedenza dopo il mio appunto potete cambiare il nome da equiweb a web e basta perchè qui di equi c'è poco
|
mercoledì 29 agosto 2007, 22:40 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se fossi su questo sito da anni, come me e come altre/i di noi, sapresti che questo E' un forum di equitazione. Se adesso è un pò deviato su Off-topic e A redini sciolte, è solo il periodo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 29 agosto 2007, 22:52 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
come non quotare fanta!!!
scusa...ma parte che non è vero.....io ogni volta che accendo il pc e vengo qui....trovo sempre post nuovi su "veterinaria"..."salto ostacoli" "dressage"...."grooming".....e non mi sembra che li si fanno solo chiacchere.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 29 agosto 2007, 23:04 |
|
|
Squaw
Utente
|
se ti riferisci alla sezione della monta western, io scrivo quì da un po' e devo dire che è una sezione quasi sempre vuota...
in effetti non si parla molto di tecnica...solo raramente in alcuni topic.
|
giovedì 30 agosto 2007, 0:44 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ognuno è libero di pensarla come vuole... e su questo non c'è dubbio...
il forum va a periodi... come qualsiasi comunità...
ogni utente è libero di scrivere ciò che desidera...ci sono dunque discussione tecniche e discussioni "cazzeggio"... ognuno è poi libero di scegliere quali seguire e a quali rispondere... non mi sembra ci sia nessunobbligo a riguardo.
comunque se preferisci non leggere Equi, nessuno te lo vieta...
benvenuto su web.it
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 30 agosto 2007, 2:04 |
|
|
stefanino
Utente
|
nono scusate ma la mia era solo una domanda che ho formulato male volevo solo sapere se qui predomina il "cazzeggio" o l'equitazione perchè sono qui da poco e in confronto agli altri forum in questo breve periodo che lo seguo ho trovato solo "cazzeggio", ma era solo per sapere se sarà sempre così o è solo una cosa di passaggio visto che è agosto
|
giovedì 30 agosto 2007, 10:22 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
sarà il periodo di agosto... ma se vai a leggerti tutti i topic ne abbiamo fatte di discussioni serie che sono ancora in atto.....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 30 agosto 2007, 10:29 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non volevi fare polemica però intanto una frecciatina l'hai tirata.
come ti hanno già detto è un forum dove si trova tutto dal serio al frivolo e credo che anche il cazzeggio sia cmq un momento di confronto.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 30 agosto 2007, 10:43 |
|
|
stefanino
Utente
|
sisi infatti la mia intenzione era la frecciatina
|
giovedì 30 agosto 2007, 11:27 |
|
|
JandA
Utente
|
Ma scusa molto spesso i topic come li chiami tu di "cazzeggio" sono a tema equestre, le foto, per la maggior parte, sono a tema equestre, quello che tu hai citato degli avatar è anche lui a tema equestre, infatti la maggior parte degli avatars degli utenti sono foto di equini. Indipendentemente dalla serietà dei topics questo sito si può chiamare EQUIweb al mille %, infatti, seri o meno, i topics sono "equestri".
Ora la lancio io una frecciatina... se questo come lo chiami tu "web" non ti piace perchè troppo poco serio, perchè ti sei iscritto? Non te l'ha ordinato il dottore no? Con questo non intendo dire che tu non sia il benvenuto attenzione
Inoltre quoto chi ha detto che anche i "topics cazzeggio" sono momento di scambio di opinioni ed esperienze
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 30 agosto 2007, 11:38 |
|
|
Arya
Utente
|
Sinceramente non é che mi senta di darti tanto torto, anzi
Però son periodi, magari sono le vacanze che ci fanno essere più fannulloni e meno "tecnici"
Proponi qualcosa, argomenti, articoli.. potresti contribuire benissimo all'enciclopedia del sito! Dato che fai MW e qui c'è carenza di cowboys e cowgirls il tuo contributo sarà preziosissimo
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 30 agosto 2007, 12:08 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
_________________ Silvia
|
giovedì 30 agosto 2007, 13:56 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Sono ragaaaaazzi....
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 31 agosto 2007, 13:04 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
....certo che di gente ridicola al mondo ce n'è proprio tanta.
Io ho opinioni modeste, per carità, e sicuramente sono la prima ad essere ridicola. Ma che uno entri in una comunità dato a tutti dei fancazzisti, un altro ci stia dentro solo per far al pecora nera e dar sberle a destra e a manca, ecc ecc, mi pare una tale mancanza di rispetto che mi porta, perdonate, a dire: ma chi ve lo fa fare di star qui? Perdonate, ma credete veramente che l'equitazione si faccia su un sito 'equi' o non 'equi'? no, perchè, i consigli tecnici, credo, vadano lasciati a chi ha cognizione e le conoscenze. E alla pratica.
Però, in fondo, sono la prima a essere ridicola, ergo.
mah.
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
giovedì 13 settembre 2007, 11:37 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
normadent ha scritto: ....certo che di gente ridicola al mondo ce n'è proprio tanta. Io ho opinioni modeste, per carità, e sicuramente sono la prima ad essere ridicola. Ma che uno entri in una comunità dato a tutti dei fancazzisti, un altro ci stia dentro solo per far al pecora nera e dar sberle a destra e a manca, ecc ecc, mi pare una tale mancanza di rispetto che mi porta, perdonate, a dire: ma chi ve lo fa fare di star qui? Perdonate, ma credete veramente che l'equitazione si faccia su un sito 'equi' o non 'equi'? no, perchè, i consigli tecnici, credo, vadano lasciati a chi ha cognizione e le conoscenze. E alla pratica. Però, in fondo, sono la prima a essere ridicola, ergo.
mah.
quoto la mia normina!!!....grandeee
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 13 settembre 2007, 15:22 |
|
|
|