Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
Lussazione
Ciao a tutti.
Innanzitutto mi scuso per la terminologia che userò,quasi sicuramente sbagliata,ma non sono esperta in queste cose...e tutta l'emotività che riverso sulla faccenda mi impedisce di essere lucida.[:(]
Ho saputo oggi che il cavallo che montavo sino a pochissimo tempo fa (l'amore mio,il mio Lord) si é "imboxato":l'hanno trovato in piedi,ma tutto sudato e tremante di dolore.Mi hanno detto cosa si é lussato ma ero talmente nel panico che non ricordo bene,cmq si é lussato dietro.E' stato 3 giorni ricoverato in clinica,ora é di nuovo nel suo box,sotto antidolorifici.Chiaramente non esce da lì.
Pensano di tenerlo fermo lì un mesetto e vedere come reagisce...voi che ne dite?
Ho fatto mille odmande oggi per sapere se per caso rischiasse...avete capito cosa.Voi che dite?Cosa può essere?
Lui é un irlandese di 12 anni,sempre stato sanissimo,saltatore...
grazie e scusate se mi sono espressa in termnini così terra a terra..[:(]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
giovedì 13 ottobre 2005, 20:18 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
sicuramente in clinica sapranno curarlo a dovere, se magari ti fai spiegare meglio cosa è successo e cos ha esattamente il cavallo è meglio...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 13 ottobre 2005, 21:35 |
|
|
DeLord
Utente
|
sono in un'ansia cosmica.
non me lo possono sopprimere...piuttosto me lo porto qui e lo metto in un paddock...
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
giovedì 13 ottobre 2005, 22:01 |
|
|
trippi
|
scusa ma non ti sei spiegata tanto bene! cosa intendi per dietro?? e poi cmq non credo che sia una cosa tanto grave da doverlo sopprimere!!!
|
venerdì 14 ottobre 2005, 13:44 |
|
|
DeLord
Utente
|
trippi ha scritto:
scusa ma non ti sei spiegata tanto bene! cosa intendi per dietro?? e poi cmq non credo che sia una cosa tanto grave da doverlo sopprimere!!!
Lo so Trippi,hai ragione,mi sono spiegata male.Ma nell'esatto momento in cui me lo dicevano io ero completamente annebbiata dal terrore.
Allora,Lord si é lussato il bacino...[:(]
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
venerdì 14 ottobre 2005, 15:45 |
|
|
DeLord
Utente
|
Per favore aiutatemi,spiegatemi...possibile che nessuno di voi ne sappia nulla?[:(]
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
sabato 15 ottobre 2005, 13:44 |
|
|
LadyDarkness
Utente
|
dai sta tranquilla.. tutto dipende a che livello si è lussato, e soprattutto "cosa" si è lussato dato che il bacino non è un osso intero ma composto da differenti ossa.
tutto sta a sentire i pareri di vet esperti.
|
sabato 15 ottobre 2005, 13:50 |
|
|
DeLord
Utente
|
LadyDarkness ha scritto:
dai sta tranquilla.. tutto dipende a che livello si è lussato, e soprattutto "cosa" si è lussato dato che il bacino non è un osso intero ma composto da differenti ossa.
tutto sta a sentire i pareri di vet esperti.
Grazie di aver risposto.Sto cercando di saperne di più,ma vivendo ora lontana da lui non mi é semplicissimo andarlo a trovare (per usare un eufemismo) e soprattutto non voglio angosciare i veterinari o il padrone con telefonate continue per timore di essere mandata a spigolare.che ansia
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
|
sabato 15 ottobre 2005, 14:40 |
|
|
|