Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
Lussazione
Ciao a tutti.
Innanzitutto mi scuso per la terminologia che userò,quasi sicuramente sbagliata,ma non sono esperta in queste cose...e tutta l'emotività che riverso sulla faccenda mi impedisce di essere lucida.[:(]
Ho saputo oggi che il cavallo che montavo sino a pochissimo tempo fa (l'amore mio,il mio Lord) si é "imboxato":l'hanno trovato in piedi,ma tutto sudato e tremante di dolore.Mi hanno detto cosa si é lussato ma ero talmente nel panico che non ricordo bene,cmq si é lussato dietro.E' stato 3 giorni ricoverato in clinica,ora é di nuovo nel suo box,sotto antidolorifici.Chiaramente non esce da lì.
Pensano di tenerlo fermo lì un mesetto e vedere come reagisce...voi che ne dite?
Ho fatto mille odmande oggi per sapere se per caso rischiasse...avete capito cosa.Voi che dite?Cosa può essere?
Lui é un irlandese di 12 anni,sempre stato sanissimo,saltatore...
grazie e scusate se mi sono espressa in termnini così terra a terra..[:(]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
giovedì 13 ottobre 2005, 20:18 |
|
|
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
sicuramente in clinica sapranno curarlo a dovere, se magari ti fai spiegare meglio cosa è successo e cos ha esattamente il cavallo è meglio...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 13 ottobre 2005, 21:35 |
|
|
DeLord
Utente
|
sono in un'ansia cosmica.
non me lo possono sopprimere...piuttosto me lo porto qui e lo metto in un paddock...