Low , deep and round .. parliamone !
è da un po di tempo che sul web impazzano pagine a favore di questo metodo addestrativo (?) ..
http://www.facebook.com/group.php?gid=285476607441questa è per fare un esempio.. premesso che già il "please join members like Anky and Sjeff Janssen.." mi condiziona nel giudizio, ho cercato di rimanere il più possibile obiettiva ..
a me personalmente è parsa una versione edulcorata del tanto discusso Rollkur, tant è che chi approva il LDR non lo condanna totalmente , o meglio, distingue tra Rollkur forzato e non.. ("And sometimes a small moment of a few seconds of Rollkur can appear, which we accept when it is done without force" testuali parole.. )
ora, arrivando al sodo, in cosa consiste a livello pratico?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 1116986895in queste immagini per esempio il cambiamento è evidente , ma non viene specificato nè il tempo trascorso tra le diverse fotografie , nè il lavoro che è stato fatto in mezzo .. o forse è nella parte in francese che io non capisco
non riesco a capire oltretutto le tre parole usate come "slogan " del metodo..
low.. ok , potrebbe essere inteso come distensione..
deep .. mmm.. deep , in che senso? riferito a cosa ?
round .. perchè round ? perchè low e round ? round significa che il naso non è spinto il piu avanti possibile come dovrebbe esser in una normale distensione?
.. sono confusa..
scusate la poca chiarezza del topic , ho cercato di mettere insieme le mie scarse nozioni, impressioni e i parecchi dubbi
spero possa essere un bel tema di discussione