Autore |
Messaggio |
Nicola
|
LAVORATORI: VENDETTA!!!
Questo per tutti quelli che, come me, passano ore ed ore in ufficio ed in macchina, ed in aereo.....Insomma: LAVORANO!!
Ragazzi teniamoci stretti e parliamone!!!
CHE LAVORO FATE?? (E' lecito fare gli sboroni![:D])
|
martedì 20 settembre 2005, 8:24 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
che lavoro faccio a volte me lo domando anch'io...faccio la sborona??? ma si una volta nella vita...sono la figlia del titolare dell'azienda - settore mobili - e come tale mi faccio il culo dalla mattina alla sera...insomma cerco di impegnarmi, c'è un pò di crisi lo ammetto, mi accupo di amministrazione clienti, pagamenti e tutto quello che ci gira attorno..sono la prima ad arrivare in ufficio - 20 km da casa mia - e tra gli ultimi alla sera, ora mangio anche qui, non si sa mai che mi cerchino all'una...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 20 settembre 2005, 8:34 |
|
|
Nicola
|
Ti capisco.......Tristezzzaaaaaa!!!![:D]
|
martedì 20 settembre 2005, 8:39 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io lavoro per una società di editoria e formazione in campo assicurativo ([xx(]), sono responsabile del sito web (quotidiano on line, rassegna stampa) e della rivista, ma mi occupo anche molto di corsi di formazione, tengo i rapporto con i formatori, gli organizzo i calendari e il materiale ecc.
Una volta viaggiavo molto di più per convegni e corsi, ora mi sposto meno, anche se ad ottobre dovrò andare a Milano per un convegno [V]
Il fatto di occuparmi di rassegna stampa mi porta in ufficio alle 6, ma mi permette anche di uscire alle 2 del pomeriggio e dedicarmi ai miei cavalli.
|
martedì 20 settembre 2005, 8:40 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Come ti capisco io arrivo alle 8.45 in ufficio ed esco alle 18.30...ho 1 ora di pausa che passo dentro..appunto xchè il telefono suona sempre..ormai qua in ufficio siamo esperte nel preparare la busta knor zuppa ai cereali a volte ci sbilanciano e facciamo qualche risotto!! [:D][:D]!! a siii che lavoro faccio...l'impiegata amministrativa!!!
ladykiller ha scritto:
che lavoro faccio a volte me lo domando anch'io...faccio la sborona??? ma si una volta nella vita...sono la figlia del titolare dell'azienda - settore mobili - e come tale mi faccio il culo dalla mattina alla sera...insomma cerco di impegnarmi, c'è un pò di crisi lo ammetto, mi accupo di amministrazione clienti, pagamenti e tutto quello che ci gira attorno..sono la prima ad arrivare in ufficio - 20 km da casa mia - e tra gli ultimi alla sera, ora mangio anche qui, non si sa mai che mi cerchino all'una...
_________________ Valentina
|
martedì 20 settembre 2005, 8:50 |
|
|
ladykiller
Utente
|
non so perchè ma mi sento tanto ragionier Fantozzi....[:D][:D][:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 20 settembre 2005, 8:53 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Lavoratore? Presente!
io lavoro in ufficio in cui lavorano 5 agenti, il mio compito è quello di gestire le loro agende, i loro appuntamenti, coprirli quando anzichè andare a lavorare si fanno i fattacci loro!!!!!!
poi vediamo, devo tenere tutta la segreteria, spedizioni e soprattutto devo cercare di far funzionare tutto!!!!!
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 20 settembre 2005, 8:57 |
|
|
Nicola
|
Consolati:
Settimana Tipo, ovvero questa.
1 - Lunedì: Sopralluogo al mattino per complessivi 300 km. Pomeriggio in ufficio fino alle 21
2 - Martedì: in ufficio alle 8. Ufficio fino alle 17. Pomeriggio: Riunione fiume fino alle 20.
3 - Mercoledì: Sopralluoghi in quel dell'Emilia Romagna. All day
4 - Giovedì: Aereo per Roma da confermare. Riunione clienti.
5 - Venerdì. Mattino Ufficio, pomeriggio Vercelli.
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
|
martedì 20 settembre 2005, 9:01 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
...in sostanza..che lavoro fai??? [:D][:D]
_________________ Valentina
|
martedì 20 settembre 2005, 11:09 |
|
|
Nicola
|
Analista e Valutatore Immobiliare
|
martedì 20 settembre 2005, 11:12 |
|
|
ladykiller
Utente
|
cocomeri...hai i tuoi bei caz...[:D][:D][^]
|
martedì 20 settembre 2005, 11:12 |
|
|
Nicola
|
ladykiller ha scritto:
cocomeri...hai i tuoi bei caz...[:D][:D][^]
In che zenzo????
[?][?][?][?]
|
martedì 20 settembre 2005, 11:18 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...e su e giù...prendi l'aereo, vai di qua e di là...una vita "monotona"..
|
martedì 20 settembre 2005, 11:21 |
|
|
Nicola
|
Se non fosse per i check-in continui e per tutti i parassitoni che mi chiedono di comprargli stecche di sigarette, sarebbe una noia mortale!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
|
martedì 20 settembre 2005, 11:23 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
eccomi presente anche io!!!! lavoro in una softer house, gestiamo la fatturazione di una ditta grande.. lavoriamo con tutto il mondo quindi gli orari sono un po' sballati (7 mattina 4 pomeriggio, 8 mattina 17 pomeriggio, 10 mattina 19 sera)... questi turni mi permettono di vedere pegaso, in quanto quando faccio il primo, come questa settimana, alle cinque sono da lui...pero' che fatica alzarsi alla mattina.. 5:40.....
|
martedì 20 settembre 2005, 12:21 |
|
|
|